Nota. Alcuni link potrebbero non essere accessibili in seguito alla modifica o alla rimozione della corrispondente pagina.
Come spiegato nell'osservazione Cancellazione automatica di wget.exe nel paragrafo [6.1] del manuale, il file wget.exe viene cancellato nelle versioni di Windows successive a Windows XP in quanto non più necessario. Tuttavia, in certi casi, si verificava un errore per cui la app segnalava l'assenza del file e ne proponeva il download, terminando poi la sessione.Se si verifica l'errore sopra descritto, si consiglia di utilizzare la versione 3.31. In alternativa, si può utilizzare ancora la versione 3.30 assegnando al file wget.exe l'attributo di sola lettura.
Nota bene. Le variazioni nelle versioni 3.30 e 3.31 non comportano differenze operative rispetto alla versione 3.20.
È una app completa, veloce, versatile ed è di tipo portable, per utilizzarla basta copiare il file ll.exe in una cartella a piacere, anche in una penna USB o scheda SD.
La app è caratterizzata da un'estrema semplicità d'uso e consente di scaricare le opere, di leggere le anteprime e di aprire i file già acquisiti con comandi immediati. La app è dotata di una potente funzione di ricerca per selezionare le opere sia con stringhe di ricerca spontanee sia con raffinate espressioni regolari. Consente inoltre di convertire i libri in MP3 e di aprirli con altre app configurabili dall'utilizzatore.
Per i particolari fare riferimento al manuale, richiamabile con F9 dalla app e consultabile nella pagina Web indicata più sotto.
Curatore della Biblioteca Digitale per i Ciechi: Carmelo Ottobrino |
Software Copyright © 2010-2024 Giuliano Artico |