Biblioteca Digitale per i Ciechi
Distributore BDCiechi
 




Domande frequenti

Contatto



Premere qui per andare alla versione web
Per scaricare le opere occorre inserire le credenziali di registrazione al servizio.



Premere qui per recuperare le credenziali



Testo di assaggio


Liubicich Simona - Purpura Sara: La mercante di ricordi
Grandezza del file: 375 kb
Informazioni sull'autore
Approfondimenti sull'opera

Sara Purpura, Simona Liubicich.

La mercante di ricordi.

Questo libro è un’opera di fantasia. Personaggi e luoghi citati sono invenzioni delle autrici e hanno lo scopo di conferire veridicità alla narrazione. Qualsiasi analogia con fatti, luoghi e persone, vive o scomparse, è assolutamente casuale.

Edimburgo. Scozia. Kenna e Aidan sono una coppia felicemente sposata. Col tempo, però, l’ambizione personale di entrambi cambia quel mondo così apparentemente perfetto. La morte del figlio Ian
...avvertivo mi ricordavano che ero viva, poi alla rabbia si sostituiva la tristezza e quella diventava malinconia, e la malinconia dolore. Allora piangevo.
Ogni giorno cominciava così e oggi era stato anche peggio, forse per punizione alla briciola di coraggio che avevo racimolato dentro di me.
La postazione, che avevo ricavato in mezzo alla roba che non utilizzavo più, era abbastanza grande. Mi sedetti e accesi la luce sopra il banco da lavoro che un tempo ospitava gli attrezzi di mio marito.
...
[Fine del testo di assaggio]


Torna a inizio pagina

Leggi l'informativa sull'uso dei cookie


Curatore della Biblioteca Digitale per i Ciechi: Carmelo Ottobrino
Software Copyright © 2010-2025 Giuliano Artico