Biblioteca Digitale per i Ciechi
Distributore BDCiechi
 


Frase del giorno: Il vino dell’amicizia, quando è genuino, dà alla testa (Jules Renard)
Santi del giorno: Beata Vergine Maria di Loreto, Sant'Eulalia, San Cesare di Durazzo, San Melchiade P., Sant'EDibio di Soissons, San Mauro di Roma, Santi Edmondo Gennings e Swithun Wells, Santi Polidoro Plasden ed Eustazio White, San Tommaso di Farfa, San Luca Di Melicuccà, Beato Arsenio da Trigolo, Beati Brian Lacy, Giovanni Mason e Sydney Hodgson, Beato Marcantonio Durando




Domande frequenti

Contatto



Premere qui per andare alla versione mobile
Per scaricare le opere occorre inserire le credenziali di registrazione al servizio.



Premere qui per recuperare le credenziali



Testo di assaggio


Quinn Julia: Danzando sotto le stelle
Grandezza del file: 514 kb
Informazioni sull'autore
Approfondimenti sull'opera

Mentre sta leggendo lo shakespeariano "Racconto d'inverno" nella proprietà di campagna della cugina, Belle incontra John Blackwood.
Affascinante e misterioso, John si è guadagnato il titolo di lord in battaglia, riportando gravi ferite nel corpo ma soprattutto nell'anima.
Ciononostante, Belle cerca di donargli la voglia di vivere che lui pensa di aver smarrito per sempre, convinto com'è che i tormenti del passato siano talmente profondi da non fargli meritare l'amore di quella donna.

Julia Quinn
...lasciò cadere il libro e girò la testa. A pochi metri di distanza c'era un gentiluomo vestito in maniera informale, pur se elegante. Aveva i capelli castano scuro e gli occhi nocciola. Fissava lei e il suo solitario picnic con espressione divertita e la sua posa pigra indicava che la stava osservando da un po'. Belle lo guardò, incapace di pensare a una replica, ma fiduciosa che l'occhiataccia scoccatagli lo avrebbe messo al suo posto.
Non fu così, perché quello sembrò ancora più divertito.
...
[Fine del testo di assaggio]


Torna a inizio pagina

Leggi l'informativa sull'uso dei cookie


Curatore della Biblioteca Digitale per i Ciechi: Carmelo Ottobrino
Software Copyright © 2010-2024 Giuliano Artico