Biblioteca Digitale per i Ciechi
Distributore BDCiechi
 


Mercoledì 16 luglio 2025


Frase del giorno: L’opinione mia è che nissuna cosa sia contro natura, salvo l’impossibile, il quale, poi, non è mai (Galileo Galilei)
Santi del giorno: Nostra Signora del Carmelo, Santa Elvira di Ohren, Santa Carmen, San Matteo, Santa Edith, San Vitaliano di Osimo, Santi Lang Yangzhi e Paolo Lang Fu, San Giustiniano, Santi Andrea De Soveral e Domenico Carvalho, Sant’Antioco, Sant'edburga di Aylesbury, Santa Maria Maddalena Postel, Sant'elerio di Jersey, San Valentino di Treviri, Beata Maddalena Francesca De Justamond, Beato Nicola Savouret, Beata Ermengarda di Chiemsee, Beato Simone Da Costa




Domande frequenti

Contatto



Premere qui per andare alla versione mobile
Per scaricare le opere occorre inserire le credenziali di registrazione al servizio.



Premere qui per recuperare le credenziali



Testo di assaggio


Beverley Jo: Malloren. 07 - Un uomo da evitare
Grandezza del file: 491 kb
Informazioni sull'autore
Approfondimenti sull'opera

Jo Beverley

Un uomo da evitare

Traduzione di Carla Pedretti
Titolo originale: A Most Unsuitable Man

2022 Mondadori Libri S.p.A., Milano
ISBN 9788835717669

Il libro
Octavius Fitzroger, un ex ufficiale, si trova a Rothgar Abbey per le festività natalizie insieme al marchese di Ashart, suo amico. Lì Ash annuncia il proprio matrimonio con una donna che non è Damaris Myddleton, giovane ereditiera e sua promessa sposa. Prima che Damaris possa reagire in modo inappropriato, viene allo
...con gli avvocati di Ashart, per stilare un contratto di matrimonio. Era tutto a posto, esclusa la formalità della proposta e delle firme. Lui non poteva sposare nessun’altra! Aveva bisogno dei suoi soldi, e le era indispensabile per entrare nel mondo dell’aristocrazia.
Cosa doveva fare? L’istinto le diceva di nascondersi da quegli sguardi ostili, ma non sarebbe mai stata una vigliacca. Si fece avanti e s’inchinò alla marchesa. — Sono lieta che siate arrivata, lady Ashart.
...
[Fine del testo di assaggio]


Torna a inizio pagina

Leggi l'informativa sull'uso dei cookie


Curatore della Biblioteca Digitale per i Ciechi: Carmelo Ottobrino
Software Copyright © 2010-2025 Giuliano Artico