Biblioteca Digitale per i Ciechi
Distributore BDCiechi
 


Frase del giorno: L’affabilità, in uomini già potenti, costituisce un aumento di potere, perché li rende amati (Thomas Hobbes)
Santi del giorno: Beata Vergine Maria Addolorata -, San Valeriano di Tournus, Santa Caterina Fieschi Adorno, San Baldo, Santi Stratone, Valerio, Macrobio e Gordiano, Santi Francesco, Giacomo, Sancio, Ildefonso, Giovanni e Dionisio, martiri in Marocco, Sant'Albino di Lione, Santa Oranna, Santi Emila e Geremia, Beato Tommasuccio di Foligno (da Nocera), Beato Camillo Costanzo da Bovalino, Beato Rolando De' Medici, Beato Ladislao Miegon, Beato Cristiano da Perugia, Beato Paolo Manna da Avellino, Beato Carlo da Montegranelli




Domande frequenti

Contatto



Premere qui per andare alla versione mobile
Per scaricare le opere occorre inserire le credenziali di registrazione al servizio.



Premere qui per recuperare le credenziali



Testo di assaggio


Walker Vivien: Keep calm and love Fabiana
Grandezza del file: 428 kb
Informazioni sull'autore
Approfondimenti sull'opera

KEEP CALM AND LOVE FABIANA

VIVIEN WALKER

Questo libro è un’opera di fantasia. I nomi, i personaggi, i luoghi e gli eventi descritti sono frutto dell’immaginazione dell’autrice oppure sono usati in modo fittizio. Qualsiasi somiglianza con persone, viventi o defunte, luoghi o fatti reali è puramente casuale.

Vivien Walker è lo pseudonimo della scrittrice Lucilla De Falco Leone: Sognatrice, lettrice, scrittrice, moglie e mamma. Le ore passate con il naso tra le pagine di un romanzo, per le
...erano come le due Barbie che ogni ragazzina dovrebbe possedere: una mora e l’altra bionda. La mia cara Daniela, dal cuore più smielato di una principessa Disney, aveva dei bellissimi capelli bruni, ricci e molto lunghi. I suoi occhi erano due vere nocciole, e la bocca carnosa avrebbe fatto invidia perfino ad Angelina Jolie. Invece la mia Federica, dallo spirito arguto e ribelle, aveva dei bellissimi capelli biondi che portava sempre sciolti sulle spalle, fin dai tempi delle scuole elementari.
...
[Fine del testo di assaggio]


Torna a inizio pagina

Leggi l'informativa sull'uso dei cookie


Curatore della Biblioteca Digitale per i Ciechi: Carmelo Ottobrino
Software Copyright © 2010-2024 Giuliano Artico