Biblioteca Digitale per i Ciechi
|
Distributore BDCiechi
|
|
Frase del giorno: |
Ama ciò che non vedrai mai due volte (Alfred de Vigny) |
Santi del giorno: |
Beato Giovanni da Fiesole (Beato Angelico), Santa Costanza di Vercelli, Santa Geltrude (Caterina) Comensoli, San Massimo, Sant' Angilberto di Centula |
Premere qui per andare alla versione mobile
Per scaricare le opere occorre inserire le credenziali di registrazione al servizio.
Testo di assaggio
Savino Lee: Catturata dai Berserker
Grandezza del file: 269 kb
Informazioni sull'autore
Approfondimenti sull'opera
Lee Savino
Catturata dai Berserker
Text copyright © 2018 Lee Savino
Questo libro è un’opera di fantasia. Nomi, personaggi, luoghi e avvenimenti sono prodotti dall’immaginazione dell’autore o sono usati in modo fittizio. Qualsiasi somiglianza con persone, vive o morte, eventi o luoghi reali è interamente casuale.
Sarà nostra prigioniera. Per sempre.
Tanto tempo fa, una strega ci ha trasformati in mostri. La nostra unica speranza è aspettare la donna che possa annullare la nostra maledizione.
...Le mie labbra si schiusero. Il mio cuore prese a battere all’impazzata, come un uccello in gabbia.
Il secondo guerriero si schiarì la gola. Non era bello come il suo compagno, ma il suo viso tirato e quell’espressione seriosa avevano il loro modo di attirare la mia attenzione, il loro modo particolare di poter essere considerati attraenti. "Perdonalo, ragazza", mi disse. "Leif è convinto di saperci fare, con le donne.
...
[Fine del testo di assaggio]
Torna a inizio pagina
Leggi l'informativa sull'uso dei cookie
Curatore della Biblioteca Digitale per i Ciechi: Carmelo Ottobrino
|
Software Copyright © 2010-2025 Giuliano Artico
|