Biblioteca Digitale per i Ciechi
Distributore BDCiechi
 


Mercoledì 16 luglio 2025


Frase del giorno: L’opinione mia è che nissuna cosa sia contro natura, salvo l’impossibile, il quale, poi, non è mai (Galileo Galilei)
Santi del giorno: Nostra Signora del Carmelo, Santa Elvira di Ohren, Santa Carmen, San Matteo, Santa Edith, San Vitaliano di Osimo, Santi Lang Yangzhi e Paolo Lang Fu, San Giustiniano, Santi Andrea De Soveral e Domenico Carvalho, Sant’Antioco, Sant'edburga di Aylesbury, Santa Maria Maddalena Postel, Sant'elerio di Jersey, San Valentino di Treviri, Beata Maddalena Francesca De Justamond, Beato Nicola Savouret, Beata Ermengarda di Chiemsee, Beato Simone Da Costa




Domande frequenti

Contatto



Premere qui per andare alla versione mobile
Per scaricare le opere occorre inserire le credenziali di registrazione al servizio.



Premere qui per recuperare le credenziali



Testo di assaggio


Robin Cristina: È solo colpa tua
Grandezza del file: 624 kb
Informazioni sull'autore
Approfondimenti sull'opera

Robin C.
È solo colpa tua.

© 2017 Newton Compton editori s.r.l.
Roma, Casella postale 6214.

www.newtoncompton.com

Newton Compton editori.

Presentazione.

Andrew Thomas Carmody è un giovane medico dall’avvenire luminoso. Futuro primario di neonatologia, è considerato una leggenda vivente all’interno del Presbyterian, l’ospedale in cui lavora. È un uomo dall’aspetto affascinante: alto, atletico, con un viso dai lineamenti virili e dai colori delicati, una vera calamita per gli occ
...era stata in grado di spiegarsi i cambiamenti di lui e ne soffriva da morire, questo era evidente, ma ciò non aveva comunque fermato Andrew dal continuare a ferirla.
Poi, all’improvviso, era stata lei a mutare radicalmente d’atteggiamento.
Aveva smesso d’essere paziente, d’essere presente. Aveva smesso di chiamarlo per sentire come stava o semplicemente per salutarlo. Era diventata fredda, assente, lontana, e lui non aveva idea di cosa fosse accaduto in tempi così inspiegabilmente brevi.
...
[Fine del testo di assaggio]


Torna a inizio pagina

Leggi l'informativa sull'uso dei cookie


Curatore della Biblioteca Digitale per i Ciechi: Carmelo Ottobrino
Software Copyright © 2010-2025 Giuliano Artico