Biblioteca Digitale per i Ciechi
Distributore BDCiechi
 


Domenica 16 giugno 2024


Frase del giorno: I genitori non sono i costruttori del bambino, ma i suoi custodi (Maria Montessori)
Santi del giorno: Sant'Aureliano di Arles, Santa Giulitta, San Quirico, San Palerio di Telese, Beata Maria Teresa Scherer, Beato Tommaso Reding, Beato Guglielmo di Monferrato




Domande frequenti

Contatto



Premere qui per andare alla versione mobile
Per scaricare le opere occorre inserire le credenziali di registrazione al servizio.



Premere qui per recuperare le credenziali



Testo di assaggio


Mauri Chiara: Marketing per le PMI
Grandezza del file: 315 kb
Informazioni sull'autore
Approfondimenti sull'opera

Chiara Mauri

MARKETING PER LE PMI

Non sono pochi gli autori che si chiedono come mai, nonostante la rilevanza del marketing per la creazione di un vantaggio competitivo sostenibile, il suo ruolo nelle PMI sia così esiguo. Si tratta però di una generalizzazione superficiale, perché l’assenza della funzione marketing non significa rinuncia a esercitarlo. Le strategie di crescita delle PMI di successo hanno alla radice la qualità del prodotto, la reputazione dell’azienda, la capacità di costr
...4.5.3La pubblicità sui mezzi classici: la stampa specializzata

4.5.4Le fiere

4.5.5L’apertura di negozi mono-marca

4.6Lo sviluppo di un piano e di un programma di comunicazione per la PMI

Bibliografia

Ad Angelo Casati e Angelo Cupini, attenti e profondi interpreti della società di oggi

Introduzione: PMI e marketing

La Raccomandazione della Commissione Europea del 2003 stabilisce quattro criteri per identificare le piccole e medie imprese (PMI):
...
[Fine del testo di assaggio]


Torna a inizio pagina

Leggi l'informativa sull'uso dei cookie


Curatore della Biblioteca Digitale per i Ciechi: Carmelo Ottobrino
Software Copyright © 2010-2024 Giuliano Artico