Biblioteca Digitale per i Ciechi
Distributore BDCiechi
 


Frase del giorno: Tessiamo noi stessi il nostro fato, buono o cattivo, e il lavoro fatto non si può più. disfare (William James)
Santi del giorno: San Camillo de Lellis, San Rolando di Chézery, Sant'Ottaziano Di Brescia, San Vincenzo Madelgario, Santi Rufino e Avenanzio venerati a Tortona, Sante Deotila e Gertrude, Santa Toscana, San Francesco Solano, San Marciano Di Frigento, San Ciro di Cartagine, Beato Gaspare de Bono,, Beato Raffaele di Barletta, Beato Riccardo Langhorne, Beato Borromeo Borromei di Firenze, Beata Angelina da Marsciano




Domande frequenti

Contatto



Premere qui per andare alla versione mobile
Per scaricare le opere occorre inserire le credenziali di registrazione al servizio.



Premere qui per recuperare le credenziali



Testo di assaggio


Knaak Richard A: Gli Eroi Di Dragonlance. 01 - La Leggenda Di Huma
Grandezza del file: 787 kb
Informazioni sull'autore
Approfondimenti sull'opera

Richard A. Knaak
GLI EROI DI DRAGONLANCE
La leggenda di Huma

Quarta di copertina:
Sul dorso del drago argentato, Huma si dirige verso la Torre del Sommo Chierico, sorvolando una landa desolata dove i morti vagano dando voce, in una macabra cantilena, ai nomi di draghi crudeli e distruttori.
Huma è il mitico eroe della Lancia e qui si racconta delle sue misteriose origini, della solenne cerimonia in cui prestò giuramento al Codice e alla Misura, del suo amore per il drago argentato, dei su
...La sua storia, per fortuna, è esposta in questo volume senza alcuna alterazione o errore, e lascerò che le sue pagine parlino per lui.

Capitolo primo.

L'esercito passò attraverso il villaggio diretto a Kyre, nel nord-ovest. Il villaggio, chiamato Seridan, era stato devastato dalla peste, dalla carestia e dalla follia, ognuna delle quali aveva fatto a turno a estinguere la vita di una parte consistente dei suoi abitanti. In giorni da molto tempo trascorsi, il villaggio era stato prospero.
...
[Fine del testo di assaggio]


Torna a inizio pagina

Leggi l'informativa sull'uso dei cookie


Curatore della Biblioteca Digitale per i Ciechi: Carmelo Ottobrino
Software Copyright © 2010-2024 Giuliano Artico