Biblioteca Digitale per i Ciechi
Distributore BDCiechi
 


Venerdì 3 maggio 2024


Frase del giorno: Dove c’è musica non può esserci nulla di cattivo (Miguel de Cervantes)
Santi del giorno: Santi Filippo e Giacomo apostoli, San Giovenale di Narni, Santa Violetta (Viola), San Pietro di Argo, Santi Timoteo e Maura, San Guglielmo da Firenze, San Stanislao Kazimierczyk, Beato Giovanni Avogadro di Vercelli, Beata Maria Leonia Paradis, Beato Adamo di Cantalupo in Sabina, Beato Edoardo Giuseppe Rosaz, Beata Emilia Bicchieri


Premere qui per tornare alla pagina principale



Domande frequenti | Contatto

Premere qui per andare alla versione web
Per scaricare le opere occorre inserire le credenziali di registrazione al servizio.



Premere qui per recuperare le credenziali



Testo di assaggio


Rainey Anne: I fratelli Harrison. 03 - Una carezza, un brivido
Grandezza del file: 470 kb
Informazioni sull'autore
Approfondimenti sull'opera

Anne Rainey
Una carezza, un brivido.

Il Libro

Dopo una delusione d'amore, il bel
tenebroso Dean Harrison è diventato un seduttore senza scrupoli. Gli unici legami a cui tiene sono quelli familiari. E' affezionatissimo alla gemella Deanna e al fratello maggiore Wade, felice fidanzato con Gracie. Ma quella famiglia molto unita sta per fare posto a una nuova arrivata: l'affascinante Catherine Michaels, che si presenta come la sorella di cui Gracie non sospettava l'esistenza. Dean ne è attratto, ma ciò che può darle è solo torbido erotismo.
...lavorava nel ristorante in cui Linda faceva la cameriera. Ah, ecco perché Linda era restia a lasciare l'impiego!, pensò Dean. Accidenti, che sciocco era stato... Uno sciocco ingenuo e innamorato. "A quanto pare in quel ristorante non servi solo hamburger e caffè, eh, tesoro?" osservò, pronunciando l'ultima parola con pungente sarcasmo. Jimmy si alzò e cercò affannosamente i boxer che infilò al volo, poi guardò Dean, pallidissimo. "Uhm, io..." Dean sollevò una mano per zittirlo. "Risparmiami.
...
[Fine del testo di assaggio]


Torna a inizio pagina


Curatore della Biblioteca Digitale per i Ciechi: Carmelo Ottobrino
Software Copyright © 2010-2024 Giuliano Artico