Biblioteca Digitale per i Ciechi
Distributore BDCiechi
 


Lunedì 20 maggio 2024


Frase del giorno: Le credenze religiose sono come i denti vecchi: si muovono, ma tengono (Louise-Victorine Ackermann Cheque!)
Santi del giorno: San Bernardino da Siena, Sant'Anastasio di Brescia, Santa Aurea di Ostia, Sant'Arcangelo Tadini, Sant'Ilario di Tolosa, San Teodoro di Pavia, Santa Lidia di Tiatira, Sant'Etelberto, San Guido della Gherardesca, beata Colomba da Rieti, Beata Giuseppa Endrina Stenmanns, Beato Luigi Talamoni


Premere qui per tornare alla pagina principale



Domande frequenti | Contatto

Premere qui per andare alla versione web
Per scaricare le opere occorre inserire le credenziali di registrazione al servizio.



Premere qui per recuperare le credenziali



Testo di assaggio


Aveline Victoria: Scegliendo Theo
Grandezza del file: 493 kb
Informazioni sull'autore
Approfondimenti sull'opera

Victoria Aveline

Scegliendo Theo

Tradotto dall'inglese (Stati Uniti) da Laura Liucci

Un rapimento alieno è solo l'inizio dei problemi di Jade. Per fortuna i suoi salvatori, appartenenti a una razza aliena conosciuta come i Clecaniani, sono disposti a proteggerla ma lei deve rimanere sul loro pianeta per un anno e rispettare le regole della loro cultura, che includono la scelta di un marito. Jade all'inizio rifiuta ma poi decide di stare al gioco finché non riuscirà a trovare un modo per tornare sulla Terra.
...Atterrita, Jade lanciò un grido e chiuse immediatamente la porta. Si affrettò a far scattare la serratura e fece per indietreggiare, ma il tacco di una scarpa rimase incagliato nello stuoino all'entrata e cadde all'indietro, agitando le braccia con movimenti scomposti.
Un viso orrendo e ricoperto di squame apparve alla finestra. Gli occhi rosso sangue della creatura scrutarono la stanza, poi si concentrarono su di lei e, infine, scomparvero di nuovo.
Jade era paralizzata dalla paura.
...
[Fine del testo di assaggio]


Torna a inizio pagina


Curatore della Biblioteca Digitale per i Ciechi: Carmelo Ottobrino
Software Copyright © 2010-2024 Giuliano Artico