Biblioteca Digitale per i Ciechi
Distributore BDCiechi
 


Lunedì 6 maggio 2024


Frase del giorno: La corona della vittoria non si promette se non a coloro che combattono (Sant'Agostìno)
Santi del giorno: San Pietro Nolasco, San Lucio di Cirene, Santa Giuditta di Prussia, Santa Benedetta di Roma, San Venerio di Milano, Sant' Edberto di Lindisfarne, San Francesco De Montmorency-Laval, Santi Mariano e Giacomo di Lambesa, Beata Maria Caterina Troiani, Beati Enrico Kaczorowski e Casimiro Gostynski, Beati Edoardo Jones e Antonio Middleton, Beata Anna Rosa Gattorno


Premere qui per tornare alla pagina principale



Domande frequenti | Contatto

Premere qui per andare alla versione web
Per scaricare le opere occorre inserire le credenziali di registrazione al servizio.



Premere qui per recuperare le credenziali



Testo di assaggio


Hannay Barbara: Portami con te
Grandezza del file: 215 kb
Informazioni sull'autore
Approfondimenti sull'opera

Barbara Hannay.

Portami con te.

Che cosa c'è di meglio del tornare a casa propria per leccarsi le ferite in santa pace? Milla Brady è convinta che questa sia la soluzione migliore per lasciarsi alle spalle un matrimonio fallito. Ma il passato spesso ritorna. Ed Cavanaugh, fratello dell'ex marito, è sulle sue tracce: ha il compito di informarla che Harry è morto. Milla non vorrebbe avere più niente a che fare con la ricchissima famiglia Cavanaugh, ma non può neanche ignorare che tra lei ed Ed c'è sempre stata una forte attrazione. Milla non devi cedere. Bellaroo Creek è il tuo futuro.
...Ma Milla lo vedeva soltanto come un altro fallimento, dopo quello del matrimonio. Dopotutto, se si capovolgevano le statistiche, l'ottanta per cento delle gravidanze andava a buon fine. E due matrimoni su tre erano assolutamente felici.
L'ironia della sorte era l'essere rimasta incinta nell'ultimo tentativo di salvare il suo matrimonio. Quando l'ipotesi si era rivelata del tutto irrealizzabile, aveva riposto tutte le sue speranze di felicità nel bambino.
...
[Fine del testo di assaggio]


Torna a inizio pagina


Curatore della Biblioteca Digitale per i Ciechi: Carmelo Ottobrino
Software Copyright © 2010-2024 Giuliano Artico