Biblioteca Digitale per i Ciechi
Distributore BDCiechi
 


Venerdì 3 maggio 2024


Frase del giorno: Dove c’è musica non può esserci nulla di cattivo (Miguel de Cervantes)
Santi del giorno: Santi Filippo e Giacomo apostoli, San Giovenale di Narni, Santa Violetta (Viola), San Pietro di Argo, Santi Timoteo e Maura, San Guglielmo da Firenze, San Stanislao Kazimierczyk, Beato Giovanni Avogadro di Vercelli, Beata Maria Leonia Paradis, Beato Adamo di Cantalupo in Sabina, Beato Edoardo Giuseppe Rosaz, Beata Emilia Bicchieri


Premere qui per tornare alla pagina principale



Domande frequenti | Contatto

Premere qui per andare alla versione web
Per scaricare le opere occorre inserire le credenziali di registrazione al servizio.



Premere qui per recuperare le credenziali



Testo di assaggio


Douglas Louise: Il sentiero dei ricordi perduti
Grandezza del file: 541 kb
Informazioni sull'autore
Approfondimenti sull'opera

Louise Douglas

Il sentiero dei ricordi perduti

Newton Compton editori

Nella caldissima estate del 1995, Alice Lang si trova in vacanza alla periferia della vivace località turistica di Severn Sands. Ha affittato una roulotte e non ha avuto difficoltà a farsi dei nuovi amici: Marnie, la timida figlia del custode del parco, e Will, che gestisce il bar del villaggio turistico insieme a sua madre. La vacanza trascorre all'insegna del relax sotto il sole opprimente, finché una sera Alice scompare nel nulla. Il suo vestito rosso viene ritrovato sulla spiaggia.
...di ritorno con i cani: la sua amata Tessy e il cane in affido, un animale dall'aspetto mostruoso che, al rifugio, Jenna aveva chiamato Mister. Aveva le zampe corte e un busto talmente corpulento che, invece di camminare come un cane, ancheggiava come una papera. La testa e il collo erano ricoperti di cicatrici e vecchie ferite risalenti ai tempi dei combattimenti, un orecchio quasi completamente assente, l'altro disseminato di pezzi mancanti come una foglia presa d'assalto dalle lumache.
...
[Fine del testo di assaggio]


Torna a inizio pagina


Curatore della Biblioteca Digitale per i Ciechi: Carmelo Ottobrino
Software Copyright © 2010-2024 Giuliano Artico