Biblioteca Digitale per i Ciechi
Distributore BDCiechi
 


Sabato 4 maggio 2024


Frase del giorno: La pietra di paragone della nostra virtù è la nostra pazienza (Henri-Frédéric Amiel)
Santi del giorno: San Ciriaco di Gerusalemme, San Fortunato, San Silvano di Gaza, Santa Antonina di Nicea, San Floriano di Lorch, Santi Giovanni Houghton, Roberto Lawrence, Agostino Webster e Riccardo Reynolds, San Cassiano di Novellara, Beato Marco Ongaro da Conegliano, Beata Edvige Carboni, Beate Angela Isabella e Angela Bartolomea dei Ranzi, Beato Tommaso (Acerbis) da Olera, Beato Ladislao da Gielnow


Premere qui per tornare alla pagina principale



Domande frequenti | Contatto

Premere qui per andare alla versione web
Per scaricare le opere occorre inserire le credenziali di registrazione al servizio.



Premere qui per recuperare le credenziali



Testo di assaggio


Kristoff Jay: Dev1at3
Grandezza del file: 683 kb
Informazioni sull'autore
Approfondimenti sull'opera

Jay Kristoff
DEV1AT3

Lifel1k3 Series Volume 2

Traduzione di Gabriele Giorgi

È l’alba della battaglia decisiva tra le rovine della città di Babel. Eve e Lemon sono state amiche per la pelle, ma in questa lotta si trovano l’una contro l’altra. Eve è divisa tra i ricordi della propria vita umana, che ancora conserva, e la scoperta di essere un’androide. Insieme alle sue “sorelle” e ai suoi “fratelli”, ora deve trovare la vera Ana Monrova, il cui DNA è fondamentale per creare un esercito di sembianti.
...e la coscienza robotica di Eve. Durante la battaglia culminante all’interno di Babel Tower, il corpo di Cricket è stato distrutto dalla sembiante Faith.
La sua personalità è stata trapiantata in un’enorme macchina da guerra chiamata “Chisciotte” da Silas Carpenter. Obbligato a obbedire alla Prima Legge della Robotica, Cricket è stato costretto ad abbandonare Eve e a portare al sicuro Lemon quando è diventato evidente che le radiazioni all’interno di Babel l’avrebbero uccisa.
...
[Fine del testo di assaggio]


Torna a inizio pagina


Curatore della Biblioteca Digitale per i Ciechi: Carmelo Ottobrino
Software Copyright © 2010-2024 Giuliano Artico