Biblioteca Digitale per i Ciechi
Distributore BDCiechi
 


Lunedì 13 maggio 2024


Frase del giorno: Reprendi l’amico in segreto e laudalo in paleso (Leonardo da Vinci)
Santi del giorno: Beata Vergine Maria di Fatima, Santa Gemma, Sant'Agnese di Poitiers, Sant' Ignazio Brjancaninov, Sant'Andrea Uberto Fournet, San Natale di Milano, San Flavio di Chalon-Sur-Saône, San Palladio di Bourges, Beata Giuliana di Norwich, Beato Faustino Chiari, Beata Maddalena Albrici, Beato Domenico Maria Zawrel, Beato Modesto Maria Burgen




Domande frequenti | Contatto

Premere qui per andare alla versione mobile
Per scaricare le opere occorre inserire le credenziali di registrazione al servizio.



Premere qui per recuperare le credenziali



Testo di assaggio


Kleypas Lisa: The Ravenels\01 - Un libertino dal cuore di ghiaccio
Grandezza del file: 584 kb
Informazioni sull'autore
Approfondimenti sull'opera

Inghilterra, 1875. Devon Ravenel, incallito donnaiolo, è lo scapolo più affascinante di Londra e ha appena ereditato una contea. Il suo nuovo ruolo sociale gli impone però responsabilità inattese e qualche sorpresa: la sua nuova proprietà, infatti, è gravata dai debiti e per di più nella dimora ereditata vivono le tre sorelle del defunto conte e una giovane, bellissima vedova, Lady Kathleen Trenear. Presto tra i due scoppia la passione, ma la donna conosce bene i tipi come Devon. E non ha alcuna intenzione di consegnargli il proprio cuore.
...«Ci sto provando. Ma la morte e la povertà hanno il potere di rendere tutto meno divertente.» Devon appoggiò la fronte al vetro e proseguì in tono cupo. «Ho sempre goduto di una vita comoda, senza dover lavorare un solo giorno. Adesso ho delle responsabilità.» Pronunciò l’ultima parola come se fosse stata una bestemmia.
«Ti aiuterò a studiare un modo per evitarle.» Frugando nella giacca, West estrasse una fiaschetta d’argento da una tasca interna.
...
[Fine del testo di assaggio]


Torna a inizio pagina


Curatore della Biblioteca Digitale per i Ciechi: Carmelo Ottobrino
Software Copyright © 2010-2024 Giuliano Artico