Biblioteca Digitale per i Ciechi
Distributore BDCiechi
 


Sabato 18 maggio 2024


Frase del giorno: Abbiamo un destino? Che noia non saperlo! Che noia se lo si sapesse! (Jules Renard)
Santi del giorno: San Giovanni I P., San Felice di Spalato, San Felice da Cantalice, Santa Vincenza, Sant'Erik, San Venanzio di Camerino, Beata Bartolomea Carletti da Chivasso, Beata Blandina Merten, Beato Martino Giovanni Oprzadek




Domande frequenti | Contatto

Premere qui per andare alla versione mobile
Per scaricare le opere occorre inserire le credenziali di registrazione al servizio.



Premere qui per recuperare le credenziali



Testo di assaggio


Hauf Michele: La strega delle anime
Grandezza del file: 436 kb
Informazioni sull'autore
Approfondimenti sull'opera

Michele Hauf:

LA STREGA DELLE ANIME.

Vika St. Charles ha sempre diffidato dei maghi che praticano la magia nera, e le basta uno sguardo a C.J. per capire che quel ragazzo bellissimo, con lunghi capelli neri come il carbone e occhi blu come il mare, può portare soltanto guai. Ma ripulire la sua anima dai demoni che lo possiedono è una sfida a cui una strega bianca come lei non sa resistere. E così, complice il desiderio bruciante che vibra tra loro, a poco a poco si lascia attirare nel suo
...facendo una smorfia. La creatura voleva prendere il controllo, e con tutta quella luce batteva gli zoccoli e ululava scuotendo le ossa di C.J.
Avventurarsi fuori dopo il tramonto era stata una mossa stupida. Tuttavia, aveva sentito il bisogno di fuggire dalla solitudine del loft.
Non sapeva quanto avrebbe resistito ancora prima di arrendersi, abbandonare la luce e inoltrarsi nelle tenebre. Una volta lì, l’oscurità l’avrebbe inghiottito. Non sarebbe mai più tornato in superficie sano e salvo.
...
[Fine del testo di assaggio]


Torna a inizio pagina


Curatore della Biblioteca Digitale per i Ciechi: Carmelo Ottobrino
Software Copyright © 2010-2024 Giuliano Artico