Biblioteca Digitale per i Ciechi
Distributore BDCiechi
 


Mercoledì 15 maggio 2024


Frase del giorno: Odio le cattive massime più ancora che le cattive azioni (Jean-Jacques Rousseau)
Santi del giorno: Madonna di Montenero (Livorno), Sant'Isidoro l'agricoltore, Sant'Achille il taumaturgo, San Simplicio di Fausania, San Benvenuto, Santi Bohtiso, Isacco e Simeone, San Donnino di Piacenza, San Severino di Settempeda (, Santi Cassio e Vittorino, Santa Cesarea di Otranto, Sant'Ellero (Ilaro) di Galeata, San Ruperto di Bingen, San Dimitriano di Verona, Beato Girolamo da Mondovì, Beato Bernardino da Bibbiena, Beati Diego da Valdieri e Clemente da Bressanone, Beata Elisabetta Róza Czacka




Domande frequenti | Contatto

Premere qui per andare alla versione mobile
Per scaricare le opere occorre inserire le credenziali di registrazione al servizio.



Premere qui per recuperare le credenziali



Testo di assaggio


Green Emma M: Io + te, i desideri di un miliardario. vol. 1-2
Grandezza del file: 253 kb
Informazioni sull'autore
Approfondimenti sull'opera

Nella libreria:

Sua, anima e corpo – Vol. 1-3

Emma Maugham doveva andare a Parigi per terminare gli studi...Almeno è quello che credeva, stabilendosi nella piccola stanza di servizio nell'immobile del misterioso multimiliardario Charles Delmonte. Come una calamita, subendo alternativamente un'attrazione incontrollabile e una presa di distanza assoluta, Emma scopre l'intensa sensualità di una relazione tra le braccia del giovane e affascinante Charles...Ma dove la porterà tutto ciò?

Nella libreria:
...la gonna del tailleur come un’adolescente complessata. La stanza è ormai impregnata di un odore muschiato di cuio e rosmarino, riconoscerei questa fragranza accattivante tra mille: Paco Rabane uomo. Il profumo che lui portava all’epoca, il primo regalo che gli ho fatto.

In questo momento, ho di nuovo 18 anni. Ma lui sembra diverso. Riprendo il controllo di me – almeno in parte – e faccio in modo di averlo di nuovo nel mio campo visivo. Lo studio, lo osservo, in ogni suo dettaglio.
...
[Fine del testo di assaggio]


Torna a inizio pagina


Curatore della Biblioteca Digitale per i Ciechi: Carmelo Ottobrino
Software Copyright © 2010-2024 Giuliano Artico