Biblioteca Digitale per i Ciechi
Distributore BDCiechi
 


Giovedì 9 maggio 2024


Frase del giorno: L’amore non si discute, l’amore è (Antoine de Saint-Exupéry)
Santi del giorno: San Duilio, San Nicolò, San Pacomio, San Giuseppe Do Quang Hien, San Gregorio di Ostia, San Geronzio di Cervia, Beato Tommaso Pickering, Beata Maria Teresa di Gesù (Carolina Gerhardinger), Beato Alessandro Rusu, Beato Stefano (Stefan) Grelewski, Beata Maria Carmen (Carmen Elena) Rendiles Martínez




Domande frequenti | Contatto

Premere qui per andare alla versione mobile
Per scaricare le opere occorre inserire le credenziali di registrazione al servizio.



Premere qui per recuperare le credenziali



Testo di assaggio


Grady Andrea: Unbroken
Grandezza del file: 541 kb
Informazioni sull'autore
Approfondimenti sull'opera

Andrea Grady

UNBROKEN

“ Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti e decidere il finale”

(Karl Barth)

UNO

MAX

Mi alzo dal letto cercando di fare meno rumore possibile, la ragazza con la quale ho fatto sesso ieri sera, sta ancora dormendo alla grande. Forse è sfinita per colpa mia, o sono stati i drink che si è scolata, o forse entrambe le cose. Holly, così mi sembra che si chiami - sinceramente, il nome era l’ultima cosa alla quale ero interessato - si agita nel sonno, e il lenzuolo scivola lungo il suo corpo nudo, lasciandolo esposto al mio sguardo.
...Torre, il figlio del braccio destro di un boss mafioso, il cui padre era stato ucciso da John Mendes, l’uomo che ha accolto Mason con sé, quando, non appena diciottenne, aveva deciso di lasciare l’orfanotrofio dove era cresciuto. Il destino aveva voluto che Mason si lanciasse addosso a quell’uomo mentre cercava di sparare a Mendes. Mason aveva salvato Mendes che, a sua volta, aveva sparato al braccio destro di Anthony Graziano, che, sfortunatamente, era anche il padre di Stefano Della Torre.
...
[Fine del testo di assaggio]


Torna a inizio pagina


Curatore della Biblioteca Digitale per i Ciechi: Carmelo Ottobrino
Software Copyright © 2010-2024 Giuliano Artico