Biblioteca Digitale per i Ciechi
Distributore BDCiechi
 


Domenica 19 maggio 2024


Frase del giorno: Il sorriso è alla bellezza quello che il sale è alle vivande (Carlo Dossi)
Santi del giorno: San Celestino V P., Sant'Ivo Hélory, patrono degli avvocati, Santa Ivana, Santa Maria Bernarda (Verena Butler), San Crispino da Viterbo, Santi Partenio e Calogero, Sant'Adolfo di Cambrai, San Teofilo da Corte, Beato Raffaele Luigi Rafiringa, Beato Agostino Novello (da Tarano), Beata Bartolomea da Siena, Beata Pina Suriano




Domande frequenti | Contatto

Premere qui per andare alla versione mobile
Per scaricare le opere occorre inserire le credenziali di registrazione al servizio.



Premere qui per recuperare le credenziali



Testo di assaggio


Clarke J. S: Touch me again. Il peccato sulla pelle
Grandezza del file: 137 kb
Informazioni sull'autore
Approfondimenti sull'opera

J.S. Clarke

TOUCH ME Again
Il peccato sulla pelle

Questo libro è un'opera di fantasia. Personaggi e luoghi citati, esclusi quelli di pubblico dominio, sono invenzione dell'autrice e hanno lo scopo di conferire veridicità alla narrazione. Qualsiasi analogia con fatti, luoghi e persone, vive o scomparse, è assolutamente casuale.

* ATTENZIONE *

Poiché le vicende narrate sono cronologicamente successive a quelle di “Touch. Il sospetto sulla pelle”, questa novella potrebbe contenere spoiler.
...in quella direzione. L'anno precedente ero stato costretto a stabilirmi a Sacramento e ad accettare i subdoli giochi di Gustavo per il bene di mia madre, ma adesso la situazione era del tutto diversa. Avrei potuto andarmene quando il vecchio me ne aveva offerto l'occasione, ma non c'ero riuscito.

Controllai l'orologio sul mobile accanto a me: erano quasi le ventidue. Di lì a poco l'ingresso del locale sarebbe stato affollato di clienti e io avrei dovuto fare le veci del padrone di casa.
...
[Fine del testo di assaggio]


Torna a inizio pagina


Curatore della Biblioteca Digitale per i Ciechi: Carmelo Ottobrino
Software Copyright © 2010-2024 Giuliano Artico