| Biblioteca Digitale per i Ciechi |
| Distributore BDCiechi |
Domande frequenti |
Contatto |
Sara Scaranna.
Ombre d'acqua
Un nuovo caso per la detective Rebecca Rubini
Quando il corpo di Ruggero Ricci, operaio e padre di famiglia, viene ritrovato appeso come un macabro pipistrello ai ruderi di un antico mulino, lungo l'argine del Reno, la tranquilla campagna romagnola si trasforma nello scenario di un enigma inquietante. La detective Rebecca Rubini, con la sua capacità di scavare nelle pieghe più oscure della realtà, si trova di fronte a un caso che affonda le sue radici in segreti antichi e bugie recenti.
...È di Ruggero Ricci il cadavere ritrovato stamane appeso come un pipistrello fra i ruderi del mulino Spreti del Passetto, lungo l'argine del Reno nei pressi del ponte della Madonna del Bosco che divide i comuni di Alfonsine (RA) e di Argenta (FE).
L'uomo, un operaio di 43 anni residente a Fusignano, era disperso da tre giorni.
A denunciarne la scomparsa era stata la moglie che non lo aveva visto rientrare dopo il lavoro che svolgeva presso una ditta della zona.
...
[Fine del testo di assaggio]
Torna a inizio pagina
Leggi l'informativa sull'uso dei cookie
| Curatore della Biblioteca Digitale per i Ciechi: Carmelo Ottobrino |
| Software Copyright © 2010-2025 Giuliano Artico |