Biblioteca Digitale per i Ciechi
Distributore BDCiechi
 


Giovedì 25 aprile 2024


Frase del giorno: Vivendo bene, si muore meglio; desiderando nulla, si possiede tutto (Ippolito Nievo)
Santi del giorno: San Marco, Santa Franca di Piacenza, San Giovanni Battista Piamarta, Sant'Olivo venerato a Carpignano Sesia, Santo Stefano di Antiochia, Sant'Erminio di Lobbes, Beati Roberto Anderton e Guglielmo Marsden, Beato Mario Borzaga




Domande frequenti | Contatto

Premere qui per andare alla versione mobile
Per scaricare le opere occorre inserire le credenziali di registrazione al servizio.



Premere qui per recuperare le credenziali



Testo di assaggio


Barclay Suzanne: Fatti e misfatti
Grandezza del file: 401 kb
Informazioni sull'autore
Approfondimenti sull'opera

Suzanne Barclay

Fatti e misfatti

Scozia,1381 - 1394. Mentre guida gli uomini del suo clan in una razzia di bestiame, la bellissima e coraggiosa Allisun Murray viene catturata da Hunter Carmichael, nipote di Jock McKie, nemico giurato dei Murray. Il suo destino sembra segnato, ma ben presto la fanciulla scopre che, a differenza dello zio, Hunter è un uomo d'onore, fidato collaboratore del re. Il loro sembra essere un amore impossibile, poiché una faida sanguinosa divide da molti anni i due clan. Poi, però, lei perde la memoria a causa di una caduta, e tutto improvvisamente cambia.  
...e ora capiva cosa stava succedendo. Un po’ vergognoso al pensiero che i due facessero l’amore alla loro età avanzata, si era alzato e aveva chiuso la porta. La zia e suo marito avevano decisamente fatto pace.
Ma quella mattina Brenna si era comportata in modo strano. Era stata troppo presa per la loro passeggiata quotidiana, troppo occupata perfino per sedersi a chiacchierare con lui. Sulle prime Hunter aveva temuto che Brenna immaginasse che li aveva sentiti fare l’amore la sera prima.
...
[Fine del testo di assaggio]


Torna a inizio pagina


Curatore della Biblioteca Digitale per i Ciechi: Carmelo Ottobrino
Software Copyright © 2010-2024 Giuliano Artico