Biblioteca Digitale per i Ciechi
Distributore BDCiechi
 


Venerdì 26 aprile 2024


Frase del giorno: Prendiamo la vita con gioia, purché non se ne parli (Isidore Ducesse de Lautréamont)
Santi del giorno: Santi Anacleto e Marcellino, San Raffaele Arnaiz Baron, Santo Stefano di Perm, Santi Guglielmo e Pellegrino venerati a Foggia, San Raffaele Arnaiz Baron, Beata Alda (Aldobrandesca) da Siena, Beato Julio Junyer Padern, Beati Domenico e Gregorio, Beato Stanislaw Kubista, Beato Ladislao Goral




Domande frequenti | Contatto

Premere qui per andare alla versione mobile
Per scaricare le opere occorre inserire le credenziali di registrazione al servizio.



Premere qui per recuperare le credenziali



Testo di assaggio


Moore Addison: Someone to love. 03 - Qualcuno solo per me
Grandezza del file: 523 kb
Informazioni sull'autore
Approfondimenti sull'opera

Addison Moore

Qualcuno solo per me

Cosa accade quando due persone che non credono nell’amore, si ritrovano perdutamente innamorate e impegnate nella più bella relazione che potevano immaginare? Un disastro ferroviario!
Quando la ventenne Kendall Jordan si trasferisce da casa, attraversando il paese, per frequentare la Garrison University, l’ultima cosa che cerca è la storia di una notte. Sfortunatamente, è esattamente quello che le offre il magnifico Cruise Elton. Kendall ha capito da mol
...onnipotenza. Per dominio non intendo soltanto la nostra camera da letto, dato che la maggior parte dei nostri incontri amorosi avvengono al di là di quelle quattro mura. E per grosso e possente intendo... Be’, si capisce.

Indossa una camicia elegante e una cravatta di seta turchese, lo stesso colore dei suoi occhi. Naturalmente indossa anche i jeans, perché adora lo stile semplice, senza pretese. Si veste così ogni giorno, adesso che si occupa a tempo pieno del bed & breakfast di sua madre.
...
[Fine del testo di assaggio]


Torna a inizio pagina


Curatore della Biblioteca Digitale per i Ciechi: Carmelo Ottobrino
Software Copyright © 2010-2024 Giuliano Artico