Biblioteca Digitale per i Ciechi
Distributore BDCiechi
 


Martedì 23 aprile 2024


Frase del giorno: Il buon pilota si prova alle burrasche (Giovanni Verga)
Santi del giorno: San Giorgio di Lydda, Sant'Adalberto Wojciech patrono della Polonia., San Gerardo di Toul, Santa Norina di Vieira, Beato Egidio d'Assisi, Beata Elena Valentini da Udine, Beata Maria Gabriella Sagheddu, Beata Teresa Manetti




Domande frequenti | Contatto

Premere qui per andare alla versione mobile
Per scaricare le opere occorre inserire le credenziali di registrazione al servizio.



Premere qui per recuperare le credenziali



Testo di assaggio


Leigh Jo: Confessioni online
Grandezza del file: 255 kb
Informazioni sull'autore
Approfondimenti sull'opera

Jo Leigh

CONFESSIONI ONLINE

Harlequin Mondadori 2002

1

C’era qualcosa di nuovo nell’aria. Non un profumo, la porta d’ingresso del Cyber Cafè era chiusa, e per la verità non c’era nessuna brezza. Ma lei lo percepì, eccome. Elettrico. Intenso. Come il momento prima della caduta di un fulmine. Sì.

Amelia Edwards spostò lo sguardo alla sua destra e vide che anche David, suo compagno di corso a Scienze Politiche, lo aveva sentito. Aveva le spalle, di solito chine in avanti in una gobba perpetua, dritte e si passò una mano nervosa fra i capelli scuri scapigliati.
...«Che cos’è www.TrueConfessions.com?» L’altro scrollò le spalle. Un’abitudine inconsapevole, il suo modo di dire che al mondo c’erano domande più intelligenti.

«È il sito dove la gente confessa i suoi peccati. O le sue fantasie. Perlopiù sono ragazzine che dichiarano il loro amore eterno al ragazzo di turno.» «E anche gli altri possono leggere queste confessioni?» «Sì. Sono pubbliche. Ma anche anonime.
...
[Fine del testo di assaggio]


Torna a inizio pagina


Curatore della Biblioteca Digitale per i Ciechi: Carmelo Ottobrino
Software Copyright © 2010-2024 Giuliano Artico