Biblioteca Digitale per i Ciechi
Distributore BDCiechi
 


Venerdì 29 marzo 2024


Frase del giorno: Molto sa, chi non sa, se sa tacere (Carlo Leoni)
Santi del giorno: San Secondo, San Bertoldo, Santa Gladys, Santi Simplicio e Costantino di Montecassino, Sant'Eustachio di Napoli, San Marco di Aretusa, Santi Aulo, Longino e Firmino di Viviers, Beata Agnese di Chatillon, Beata Cecilia Attendoli da Cotignola




Domande frequenti

Premere qui per andare alla versione mobile
Per scaricare le opere occorre inserire le credenziali di registrazione al servizio.



Premere qui per recuperare le credenziali



Testo di assaggio


Kansel Phil: La ragazza sulla spiaggia
Grandezza del file: 460 kb
Informazioni sull'autore
Approfondimenti sull'opera

Phil Kansel

LA RAGAZZA SULLA SPIAGGIA
LE INDAGINI DELL’AGENTE SPECIALE NYDIA BARLOW
THRILLER

I suoi occhi blu sono spalancati e lucidi. Qualche granello di sabbia aderisce alle sue lunghe ciglia scure. Il bel viso, immobile, è ricoperto di scintillanti chiazze di sabbia. Le labbra sono leggermente aperte, come a voler lasciar fuggire un ultimo respiro.
Chi è la bella ragazza trovata su una spiaggia di sabbia deserta, ad Alki Beach, una delle più note località di mare appena fuori Seattle? Qual è il suo segreto?
...Lei vede l’ago entrare in profondità nella sua coscia, ma è come se stesse succedendo a un’altra persona. Lo percepisce a distanza. Avverte un bruciore sommesso mentre l’uomo spinge il liquido nei suoi muscoli, che sparisce non appena estrae l’ago. Lei socchiude di nuovo gli occhi stanchi, apatica. Non si divincola più dalle sue cinghie.
Lui spacca dei sali di ammoniaca sotto il suo naso, e lei rimbalza nella realtà alla velocità di un fulmine, cosciente, vigile e arrabbiata.
...
[Fine del testo di assaggio]


Torna a inizio pagina


Curatore della Biblioteca Digitale per i Ciechi: Carmelo Ottobrino
Software Copyright © 2010-2024 Giuliano Artico