Biblioteca Digitale per i Ciechi
Distributore BDCiechi
 


Venerdì 29 marzo 2024


Frase del giorno: Molto sa, chi non sa, se sa tacere (Carlo Leoni)
Santi del giorno: San Secondo, San Bertoldo, Santa Gladys, Santi Simplicio e Costantino di Montecassino, Sant'Eustachio di Napoli, San Marco di Aretusa, Santi Aulo, Longino e Firmino di Viviers, Beata Agnese di Chatillon, Beata Cecilia Attendoli da Cotignola




Domande frequenti

Premere qui per andare alla versione mobile
Per scaricare le opere occorre inserire le credenziali di registrazione al servizio.



Premere qui per recuperare le credenziali



Testo di assaggio


Graham Lynne: Una rossa tutta pepe
Grandezza del file: 191 kb
Informazioni sull'autore
Approfondimenti sull'opera

UNA ROSSA
TUTTA PEPE
di
LYNNE GRAHAM

1996

Trama
Se la rossa, impetuosa Georgie, avesse anche solo lontanamente immaginato di essere sempre innamorata di Rafael, il prestante, ricchissimo seduttore boliviano, non si sarebbe mai rivolta a lui per aiuto. Ma, complice la sorella di lui, una borsetta rubata contenente soldi e passaporto di lei, i due si incontrano 4 anni dopo essersi lasciati. E la passione fra loro divampa nuovamente, inarrestabile, travolgendo i due amanti e abbattendo ogni ostacolo alla realizzazione del loro sogno d’amore.
...di La Paz, nell’attesa che i Reveron rientrassero. Maria Cristina era incinta di otto mesi. Impossibile che potesse star via per più di un fine settimana.
Che bell’idea aveva avuto!
Guardò i due uomini che gesticolavano, accesi in volto, a pochi passi da lei, e il terrore l’assalì di nuovo, minacciando di toglierle il respiro.
Si rendeva conto che era ora di giocare il classico asso nella manica, l’unica alternativa che si era rifiutata di prendere in considerazione fino a quel momento.
...
[Fine del testo di assaggio]


Torna a inizio pagina


Curatore della Biblioteca Digitale per i Ciechi: Carmelo Ottobrino
Software Copyright © 2010-2024 Giuliano Artico