Biblioteca Digitale per i Ciechi
Distributore BDCiechi
 


Mercoledì 24 aprile 2024


Frase del giorno: Sei nata ieri, morirai domani, chi per sì breve vita t’ha creata? (Luis de Góngora)
Santi del giorno: Sante Maria di Cleofa e Salomè, San Fedele da Sigmaringen, Sant'Erminio venerato a Perugia, sant'Ivo eremita nell'Huntingdonshire, Sant'Elia Iorest e Sava Brancovici, Santi Maurizio, Giorgio e Tiberio, Santa Maria Elisabetta Hesselblad, San Gregorio di Elvira, San Deodato di Blois, San Benedetto (Angelo) Menni




Domande frequenti | Contatto

Premere qui per andare alla versione mobile
Per scaricare le opere occorre inserire le credenziali di registrazione al servizio.



Premere qui per recuperare le credenziali



Testo di assaggio


Gosling Paula: Violenza privata
Grandezza del file: 263 kb
Informazioni sull'autore
Approfondimenti sull'opera

Paula Gosling.

Violenza privata.

Testo ottimizzato.

“PAPA’! Vai troppo forte! "
Lui non rispose al figlio. Effettivamente correva a velocità esagerata, ma non sapeva che altro fare, perché la giardinetta verde scuro che li seguiva da quando erano partiti da casa stava guadagnando terreno.
Non riusciva a identificare il volto dell'uomo al volante perché era abbagliato dal riverbero dei fari dell'altra macchina e, nello specchietto, l'immagine dell'inseguitore si riduceva a un'indistinta silhouette minacciosa.
...di una sedia le cui gambe sparivano sotto il piano del tavolo rotondo di mogano. Si notava pure uno scrittoio con alzata avvolgibile, sovraccarico di carte, blocchi e quaderni, tanto da essere praticamente inutilizzabile come scrivania. Tutti quei mobili davano la sensazione di avere fatto parte, in passato, dell'arredamento di una casa più grande.
Mentre aspettava le conclusioni del dottore, Nightingale cercò indizi sulla vita e sulla morte di Peters negli oggetti che lo circondavano.
...
[Fine del testo di assaggio]


Torna a inizio pagina


Curatore della Biblioteca Digitale per i Ciechi: Carmelo Ottobrino
Software Copyright © 2010-2024 Giuliano Artico