Biblioteca Digitale per i Ciechi
Distributore BDCiechi
 


Venerdì 26 aprile 2024


Frase del giorno: Prendiamo la vita con gioia, purché non se ne parli (Isidore Ducesse de Lautréamont)
Santi del giorno: Santi Anacleto e Marcellino, San Raffaele Arnaiz Baron, Santo Stefano di Perm, Santi Guglielmo e Pellegrino venerati a Foggia, San Raffaele Arnaiz Baron, Beata Alda (Aldobrandesca) da Siena, Beato Julio Junyer Padern, Beati Domenico e Gregorio, Beato Stanislaw Kubista, Beato Ladislao Goral




Domande frequenti | Contatto

Premere qui per andare alla versione mobile
Per scaricare le opere occorre inserire le credenziali di registrazione al servizio.



Premere qui per recuperare le credenziali



Testo di assaggio


Favalli Andrea: Chinesiologia
Grandezza del file: 340 kb
Informazioni sull'autore
Approfondimenti sull'opera

Andrea favalli
Chinesiologia

Mater terra
Le informazioni contenute nel presente testo non intendono sostituire i consigli del medico, al quale spetta qualsiasi prescrizione ed indicazione terapeutica. Questo testo di prevenzione attiva è da considerarsi come un documento riservato esclusivamente ai professionisti che partecipano al "Foundation Corse".
Ai richiedenti potrà essere concessa, a pagamento l'autorizzazione a riprodurre una porzione non superiore a un decimo del testo. Le richieste di riproduzione vanno inoltrate a:
...Ad esempio il paziente che ha avuto una reazione avversa ad un farmaco tenderà ad avere un atteggiamento diffidente o addirittura di rifiuto verso farmaci anche di classi differenti (a meno che non sia fatta una efficace e convincente comunicazione da parte del medico).
Ambiente:
mentre per l'esperienza individuale le situazioni passate giocavano un ruolo importante, in questo caso consideriamo i fattori che si originano nel presente al di fuori dell'individuo coinvolto (fattori Esogeni).
...
[Fine del testo di assaggio]


Torna a inizio pagina


Curatore della Biblioteca Digitale per i Ciechi: Carmelo Ottobrino
Software Copyright © 2010-2024 Giuliano Artico