Biblioteca Digitale per i Ciechi
Distributore BDCiechi
 


Martedì 23 aprile 2024


Frase del giorno: Il buon pilota si prova alle burrasche (Giovanni Verga)
Santi del giorno: San Giorgio di Lydda, Sant'Adalberto Wojciech patrono della Polonia., San Gerardo di Toul, Santa Norina di Vieira, Beato Egidio d'Assisi, Beata Elena Valentini da Udine, Beata Maria Gabriella Sagheddu, Beata Teresa Manetti




Domande frequenti | Contatto

Premere qui per andare alla versione mobile
Sessione scaduta per inattività di oltre 60 minuti.

Per scaricare le opere occorre reinserire le credenziali di registrazione al servizio.



Premere qui per recuperare le credenziali



Testo di assaggio


Douglas Charlotte: Senza Lasciare Traccia
Grandezza del file: 261 kb
Informazioni sull'autore
Approfondimenti sull'opera

CHARLOTTE DOUGLAS
SENZA LASCIARE TRACCIA

In città si mormora che Jennifer Reid è tornata. Allo sceriffo Dylan Blackburn riaffiorano alla mente vecchi sentimenti che pensava di avere ormai sepolto nel passato. Ma lui si accorge che Jennifer sta nascondendo a tutti un terribile segreto. Qualcuno la sta cercando ed è deciso a eliminarla. Si, perché lei ha visto qualcosa che non avrebbe dovuto vedere. E nemmeno con l'inganno è riuscita a sfuggire al suo cacciatore. Dylan è l'unico di cui possa fidarsi, e gli rivela...
...soleggiato. Una ragazza gli dava le spalle. Era inginocchiata davanti al divano e cercava con tutte le forze di spingere nella presa la spina dell'aspirapolvere.
Dylan bussò di nuovo, urlò per manifestare la propria presenza, ma il rumore assordante dell'aspirapolvere copriva ogni altro suono.
Per un attimo, allora, si concesse il lusso di osservare la giovane donna. Aveva un bel fondoschiena, e lo faceva ondeggiare a ritmo. Dylan seguiva con gli occhi ogni movimento, come ipnotizzato.
...
[Fine del testo di assaggio]


Torna a inizio pagina


Curatore della Biblioteca Digitale per i Ciechi: Carmelo Ottobrino
Software Copyright © 2010-2024 Giuliano Artico