Biblioteca Digitale per i Ciechi
Distributore BDCiechi
 


Giovedì 28 marzo 2024


Frase del giorno: Giacché chi è infamato una volta, non aspetti più perdono (Pietro Ellero)
Santi del giorno: Santo Stefano Harding, Santi Prisco, Malco e Alessandro di Cesarea di Palestina, San Cirillo di Eliopoli, Sant'Ilarione di Pelecete, Beata Margherita da Verona, Beata Renata Maria Feillatreau, Beata Giovanna Maria de Maillé, Beato Giovanni Battista Malo, Beato Venturino di Bergamo, Beato Antonio (Patrizi) da Monticiano




Domande frequenti

Premere qui per andare alla versione mobile
Per scaricare le opere occorre inserire le credenziali di registrazione al servizio.



Premere qui per recuperare le credenziali



Testo di assaggio


D'Amico Fabiola: Un Giorno Da Favola 01. Un Giorno Da Favola
Grandezza del file: 324 kb
Informazioni sull'autore
Approfondimenti sull'opera

Fabiola D'Amico
Un giorno da favola

Francesca è una sessuologa trentenne, single dopo una deludente storia d'amore con un uomo sposato. La sua passione sono i romanzi di ambientazione storica e sogna un amore come quello delle loro protagoniste. Un giorno, in tribunale per una causa in cui sono coinvolti due suoi clienti, incontra Christian Balardini, cinico e arrogante avvocato. Tra i due scatta subito una forte attrazione ma Francesca ha paura di aprirsi di nuovo. Si ritrova a combattere,
...Inutile, poiché aveva i finestrini chiusi e il poveretto, dopo averle rivolto le peggiori ingiurie, aveva ripreso la sua strada.
Spense il motore della macchina con un sospiro rassegnato. Al riparo dalla pioggia e dagli uomini moderni, si guardò allo specchietto per dare un'ultima controllata al trucco.
I grandi occhi di un particolare ed espressivo castano erano evidenziati dalla matita nera e le lunghe ciglia erano ancora più folte grazie al suo nuovo mascara.
...
[Fine del testo di assaggio]


Torna a inizio pagina


Curatore della Biblioteca Digitale per i Ciechi: Carmelo Ottobrino
Software Copyright © 2010-2024 Giuliano Artico