Biblioteca Digitale per i Ciechi
Distributore BDCiechi
 


Venerdì 29 marzo 2024


Frase del giorno: Molto sa, chi non sa, se sa tacere (Carlo Leoni)
Santi del giorno: San Secondo, San Bertoldo, Santa Gladys, Santi Simplicio e Costantino di Montecassino, Sant'Eustachio di Napoli, San Marco di Aretusa, Santi Aulo, Longino e Firmino di Viviers, Beata Agnese di Chatillon, Beata Cecilia Attendoli da Cotignola




Domande frequenti

Premere qui per andare alla versione mobile
Per scaricare le opere occorre inserire le credenziali di registrazione al servizio.



Premere qui per recuperare le credenziali



Testo di assaggio


D'Ambrosio Alessia: Deep. The Rapture
Grandezza del file: 576 kb
Informazioni sull'autore
Approfondimenti sull'opera

Alessia D'Ambrosio

Deep
The Rapture

LETTERA AL LETTORE
Quello che troverete rinchiuso in queste pagine è un mondo fatto di ingiustizie, azioni riprovevoli e gesti da condannare che, mi auguro e spero, non siano riconducibili ad alcuna azione reale.
Seguendo lo stile del genere Dark, che leggo volentieri, ma che per la prima volta affronto come scrittrice, ho voluto dare sfogo alla mia fantasia e creare una storia con scene forti e a tratti discutibili.
Vi invito a prendere il romanzo per quello che è: un esperimento, un modo di approdare in un genere in punta di piedi. Spero di averlo fatto al meglio.
...migliore. La gente vive di ambizione, non sa accontentarsi di ciò che ha e non riconosce la ricchezza delle piccole cose. Tutti bramano la lussuria, la vanità, il potere. Cose che non comprendo, non conosco e non mi interessano affatto. Sono una persona umile che basta a se stessa e ringrazia ogni giorno per quello che ha.
«Angel, il direttore ti aspetta nel suo ufficio, quando hai finito qui», mi comunica Suor Constance, con il suo fare burbero e distaccato, prima di sparire dalla cucina.
...
[Fine del testo di assaggio]


Torna a inizio pagina


Curatore della Biblioteca Digitale per i Ciechi: Carmelo Ottobrino
Software Copyright © 2010-2024 Giuliano Artico