Biblioteca Digitale per i Ciechi
Distributore BDCiechi
 


Venerdì 26 aprile 2024


Frase del giorno: Prendiamo la vita con gioia, purché non se ne parli (Isidore Ducesse de Lautréamont)
Santi del giorno: Santi Anacleto e Marcellino, San Raffaele Arnaiz Baron, Santo Stefano di Perm, Santi Guglielmo e Pellegrino venerati a Foggia, San Raffaele Arnaiz Baron, Beata Alda (Aldobrandesca) da Siena, Beato Julio Junyer Padern, Beati Domenico e Gregorio, Beato Stanislaw Kubista, Beato Ladislao Goral




Domande frequenti | Contatto

Premere qui per andare alla versione mobile
Per scaricare le opere occorre inserire le credenziali di registrazione al servizio.



Premere qui per recuperare le credenziali



Testo di assaggio


Cooper Al: Ti troverò
Grandezza del file: 584 kb
Informazioni sull'autore
Approfondimenti sull'opera

Al Cooper

TI TROVERO'

Introduzione

L'aria interna del bungalow numero 127 che l'era stato assegnato era talmente calda che sembrava di essere in una fonderia, e anche quello che gli avevano spacciato per il condizionatore ne dava l'impressione fosse solo per il rumore. Se non fosse stato per le piastrelle di qualche grado in meno a dare un minimo di sollievo, andare in bagno per farsi una doccia sarebbe stato come camminare all'inferno.

Aveva solo mezz'ora per prepararsi e present
...uscì dalla doccia e cominciò a radersi con un Gilette tre lame senza usare la schiuma, era abituato così. Pensò che tutto sommato non aveva mentito alla ragazza della sera precedente, era realmente la più bella ragazza che avesse mai visto, anche perché quello che gli era successo prima degli ultimi cinque anni non lo ricordava assolutamente.

La mattina del 29 dicembre 1999 si era svegliato in una stanza dell'ospedale “FATEBENEFRATELLI” di Milano, senza ricordarsi neppure il suo nome.
...
[Fine del testo di assaggio]


Torna a inizio pagina


Curatore della Biblioteca Digitale per i Ciechi: Carmelo Ottobrino
Software Copyright © 2010-2024 Giuliano Artico