Biblioteca Digitale per i Ciechi
Distributore BDCiechi
 


Giovedì 18 aprile 2024


Frase del giorno: Diffidate degli uomini che non hanno passioni (Igino Ugo Tarchetti)
Santi del giorno: San Galdino, San Perfetto di Cordova, Sant'Antusa di Costantinopoli, Santi Ermogene ed Elpidio, Sant'Eusebio di Fano, Sant'Eleuterio di Parenzo, San Calogero di Brescia, San Giovanni Isauro, Sant'Eugenio di Raith-Sithe, Beato Andrea da Montereale, Beato Luca Passi, Beato Romano Archutowski, Beata Savina Petrilli da Siena, Beato Bonaventura da Bastia




Domande frequenti | Contatto

Premere qui per andare alla versione mobile
Per scaricare le opere occorre inserire le credenziali di registrazione al servizio.



Premere qui per recuperare le credenziali



Testo di assaggio


Cadili Fabrizio - Lo Castro Marina: Exceptor. Legno e sangue
Grandezza del file: 739 kb
Informazioni sull'autore
Approfondimenti sull'opera

Fabrizio Cadili Marina Lo Castro

EXCEPTOR Legno e Sangue

Michelangelo Bonomi è un Exceptor, notaio del paranormale che sigla accordi tra gli Strati lì dove l'Armonia è stata compromessa. E a White Lake, tranquillo paesino del Canada, l'Armonia è minata da un'inquietante figura che uccide durante la notte di Natale. Unico testimone degli efferati omicidi è Len, un bambino nativo americano che ha perso i genitori in circostanze sospette.
Cosa si cela dietro la placida serenità di White Lak
...Len non capì e gli importava poco. Adesso che aveva di nuovo il suo pupazzo, voleva soltanto aprire la porta davanti a lui, per metà nascosta da una gigantesca ghirlanda di vischio. Non si sentiva così da un anno. Dalla notte in cui aveva perso la sua Famiglia di Legno. Lisa Brown poggiò la mano sulla maniglia. "Pronto per la super sorpresa?" Len annuì. "Prima, però, devi chiudere gli occhi, altrimenti che sorpresa è?" Len infilò il Babbo Natale sotto l'ascella e si tappò gli occhi con le mani.
...
[Fine del testo di assaggio]


Torna a inizio pagina


Curatore della Biblioteca Digitale per i Ciechi: Carmelo Ottobrino
Software Copyright © 2010-2024 Giuliano Artico