Biblioteca Digitale per i Ciechi
Distributore BDCiechi
 


Frase del giorno: Caparbi i peccati, fiacchi i pentimenti; ci pagano lautamente le nostre confessioni, e sul sentiero di fango ritorniamo lieti, credendo che vili lacrime lavino ogni colpa (Charles Baudelaire)
Santi del giorno: Sant'Ignazio da Laconi, Santa Stella, San Fabio di Curi in Sabina, Santi Anastasio, Teopista e figli di Camerino, San Nepoziano di Altino, San Gualtiero di Esterp, Santi Gualberto e Bertilla, San Matteo Le Van Gam, San Francesco De Geronimo di Grottaglie, Beati Giovanni Rochester e Giacomo Walworth, Beato Serafino (Gjon) Koda, Beata Maria Paschalis, Beato Gregorio Celli da Verucchio




Domande frequenti

Contatto



Premere qui per andare alla versione mobile
Per scaricare le opere occorre inserire le credenziali di registrazione al servizio.



Premere qui per recuperare le credenziali



Testo di assaggio


Morales Maria: Una fantastica avventura
Grandezza del file: 255 kb
Informazioni sull'autore
Approfondimenti sull'opera

Maria Morales

Una fantastica avventura

Armando Curcio Editore

Alix aveva scoperto una notizia sensazionale: sapeva dove era inabissata la nave che trasportava i gioielli di re Filippo di Spagna. Un tesoro inestimabile al quale non voleva rinunciare. Ad aiutarla nel suo scopo sarà Ponce Cabrera un ricercatore di antichi vascelli inabissati…
Alix si imbarca sul Minorcan, la nave super attrezzata dell'esperto cercatore di tesori sommersi, Ponce Cabrera, in qualità di sommozzatrice e f
...L’offerta la stupì. “Perché mi propone questo lavoro, signor Stallingrath?”, gli domandò messa sulla difensiva da tanta generosità. Luke Stallingrath non aveva la fama d’essere un uomo magnanimo.
“Ho bisogno di un sommozzatore che sia anche fotografo subacqueo. Inoltre, lei è una storica del mare, cosa che in questo campo non guasta. Porterebbe un valido contributo al lavoro della mia équipe. Tutto qua.
...
[Fine del testo di assaggio]


Torna a inizio pagina

Leggi l'informativa sull'uso dei cookie


Curatore della Biblioteca Digitale per i Ciechi: Carmelo Ottobrino
Software Copyright © 2010-2025 Giuliano Artico