Biblioteca Digitale per i Ciechi
Distributore BDCiechi
 


Frase del giorno: Caparbi i peccati, fiacchi i pentimenti; ci pagano lautamente le nostre confessioni, e sul sentiero di fango ritorniamo lieti, credendo che vili lacrime lavino ogni colpa (Charles Baudelaire)
Santi del giorno: Sant'Ignazio da Laconi, Santa Stella, San Fabio di Curi in Sabina, Santi Anastasio, Teopista e figli di Camerino, San Nepoziano di Altino, San Gualtiero di Esterp, Santi Gualberto e Bertilla, San Matteo Le Van Gam, San Francesco De Geronimo di Grottaglie, Beati Giovanni Rochester e Giacomo Walworth, Beato Serafino (Gjon) Koda, Beata Maria Paschalis, Beato Gregorio Celli da Verucchio




Domande frequenti

Contatto



Premere qui per andare alla versione mobile
Per scaricare le opere occorre inserire le credenziali di registrazione al servizio.



Premere qui per recuperare le credenziali



Testo di assaggio


Lee Summer: Dragan
Grandezza del file: 361 kb
Informazioni sull'autore
Approfondimenti sull'opera

DRAGAN

SUMMER LEE

Non si sa dove sia nata, non si sa dove viva. Forse è per metà straniera, forse no, di certo è… maniacalmente disordinata, cioccolato-dipendente e solitaria quanto basta.

Se le mandate un direct su Instagram (@summerleeauthor), vi risponderà sempre, ma con lentezza. Se le chiedete di descriversi con una sola parola, vi dirà: inarrestabile.

Dragan è il suo romanzo di esordio con la casa editrice More Stories.

La memoria del cuore elimina i cattivi ricordi e magnifica quelli buoni,
...parlare. Qualcosa me lo impedisce. All’improvviso si sente un boato simile a un ringhio colossale. All’improvviso niente più stronzate e chiacchiere, niente più pensieri e stelle. Niente più vita. Solo l’onda d’urto, l’adrenalina che ti sale per le vene, l’istinto che ti salva in una manciata di secondi.
Non capisco nulla. Un fischio nelle orecchie, le stelle lì sopra a osservare l’inferno qui sotto, la sabbia sulla faccia, il sangue in bocca.
Cosa diavolo è successo?
Chi ha spento il cielo?
...
[Fine del testo di assaggio]


Torna a inizio pagina

Leggi l'informativa sull'uso dei cookie


Curatore della Biblioteca Digitale per i Ciechi: Carmelo Ottobrino
Software Copyright © 2010-2025 Giuliano Artico