Biblioteca Digitale per i Ciechi
Distributore BDCiechi
 


Domenica 5 maggio 2024


Frase del giorno: Vi è chi dona con gioia, e la gioia è la sua ricompensa (Kahlil Gibran)
Santi del giorno: Sant'Irene (Erina) di Lecce, Santa Tosca, San Leo di Africo, San Lando, San Geronzio di Milano, Santa Prisca, San Nunzio Sulprizio, San Gottardo di Hildesheim, Sant'Ilario di Arles, Sant'Aleide di Valduc, San Martino di Finojosa, San Gioviniano, Beato Benvenuto Mareni da Recanati, Beata Caterina Cittadini




Domande frequenti | Contatto

Premere qui per andare alla versione mobile
Sessione scaduta per inattività di oltre 60 minuti.

Per scaricare le opere occorre reinserire le credenziali di registrazione al servizio.



Premere qui per recuperare le credenziali



Testo di assaggio


Evans Maz: Chi ha liberato gli dei
Grandezza del file: 429 kb
Informazioni sull'autore
Approfondimenti sull'opera

Maz Evans

Chi ha liberato gli dei?

Traduzione di Laura Grassi

Il libro

Mentre esprime un desiderio a una stella cadente, Elliot non si aspetta certo che una costellazione gli precipiti sul tetto di casa.

Virgo pensa di essere perfetta, Elliot è convinto del contrario. Insieme liberano Thanatos, il malvagio demone della morte. Che errore colossale!

Per rimediare hanno bisogno del re degli dei e del suo nobile destriero. Ma quello che si ritrovano sono uno Zeus un po’ sovrappeso e Pegaso, il suo cavallo snob.
...«Hooper» ringhiò il nuovo arrivato, piazzandosi dietro alla sedia di Elliot e contaminando l’aria con una puzza d’ascelle a impatto nucleare.

C’era solo una persona che sapeva pronunciare il cognome di Elliot come se fosse una parolaccia, e quella persona era il signor Porrum, il professore di storia, vicepreside della Brysmore e – a meno che da qualche parte sul pianeta non esistesse un altro insegnante in grado di ridurre in polpette gli studenti – il peggior insegnante del mondo.
...
[Fine del testo di assaggio]


Torna a inizio pagina


Curatore della Biblioteca Digitale per i Ciechi: Carmelo Ottobrino
Software Copyright © 2010-2024 Giuliano Artico