Biblioteca Digitale per i Ciechi
Distributore BDCiechi
 


Frase del giorno: Caparbi i peccati, fiacchi i pentimenti; ci pagano lautamente le nostre confessioni, e sul sentiero di fango ritorniamo lieti, credendo che vili lacrime lavino ogni colpa (Charles Baudelaire)
Santi del giorno: Sant'Ignazio da Laconi, Santa Stella, San Fabio di Curi in Sabina, Santi Anastasio, Teopista e figli di Camerino, San Nepoziano di Altino, San Gualtiero di Esterp, Santi Gualberto e Bertilla, San Matteo Le Van Gam, San Francesco De Geronimo di Grottaglie, Beati Giovanni Rochester e Giacomo Walworth, Beato Serafino (Gjon) Koda, Beata Maria Paschalis, Beato Gregorio Celli da Verucchio




Domande frequenti

Contatto



Premere qui per andare alla versione mobile
Per scaricare le opere occorre inserire le credenziali di registrazione al servizio.



Premere qui per recuperare le credenziali



Testo di assaggio


Rosetti Natalia: Blackwood 01. Una bugia di troppo
Grandezza del file: 454 kb
Informazioni sull'autore
Approfondimenti sull'opera

Samantha è una trentaduenne scozzese con una vita invidiabile, ricca di soddisfazioni lavorative e personali. Titolare di una propria agenzia di web marketing, è fidanzata con Luke Hamilton, astro nascente della city: la mamma ne è così fiera che ogni abitante di Blackwood, la sua piccola città natia, è a conoscenza dei successi della loro concittadina espatriata nella capitale inglese. L’unico piccolo neo nella vita perfetta di Sam è che niente di quanto racconta è vero. Ha perso il lavoro, la
...andrò all'università ma non voglio allontanarmi e farò come Nick: sceglierò Glasgow in modo da poter tornare a Blackwood ogni fine settimana! Non è che lo voglia inseguire, ma così potremo stare insieme e non dovrò neanche lasciare la mamma da sola! È la soluzione perfetta! E poi a Londra potrò andare dopo la laurea... c'è sempre tempo!

1.

Driin! Driin! Lo squillo del telefono mi fa sobbalzare. Getto il mio vecchio diario per terra e corro a piedi nudi per la casa in cerca del cellulare.
...
[Fine del testo di assaggio]


Torna a inizio pagina

Leggi l'informativa sull'uso dei cookie


Curatore della Biblioteca Digitale per i Ciechi: Carmelo Ottobrino
Software Copyright © 2010-2025 Giuliano Artico