Biblioteca Digitale per i Ciechi
Distributore BDCiechi
 


Frase del giorno: Caparbi i peccati, fiacchi i pentimenti; ci pagano lautamente le nostre confessioni, e sul sentiero di fango ritorniamo lieti, credendo che vili lacrime lavino ogni colpa (Charles Baudelaire)
Santi del giorno: Sant'Ignazio da Laconi, Santa Stella, San Fabio di Curi in Sabina, Santi Anastasio, Teopista e figli di Camerino, San Nepoziano di Altino, San Gualtiero di Esterp, Santi Gualberto e Bertilla, San Matteo Le Van Gam, San Francesco De Geronimo di Grottaglie, Beati Giovanni Rochester e Giacomo Walworth, Beato Serafino (Gjon) Koda, Beata Maria Paschalis, Beato Gregorio Celli da Verucchio




Domande frequenti

Contatto



Premere qui per andare alla versione mobile
Per scaricare le opere occorre inserire le credenziali di registrazione al servizio.



Premere qui per recuperare le credenziali



Testo di assaggio


Robinson Leah Ruth: Dose letale
Grandezza del file: 495 kb
Informazioni sull'autore
Approfondimenti sull'opera

Leah Ruth Robinson

DOSE LETALE

Evelyn non avrebbe mai creduto a quel suicidio. La dottoressa Reinish era la più brava ricercatrice della Clinica universitaria di Harlem Valley, sempre pronta ad aiutare i suoi pazienti. Amava il suo compagno e aspettava un figlio da lui. Per la sua amica Evelyn queste ragioni sono sufficienti per iniziare un’indagine ad alto rischio, senza nessuna cautela, senza nessuna difesa.

Traduzione di Annamaria Raffo
Arnoldo Mondadori Editore
Copertina:
Art Director: Federico Luci
...tu vada da lui quando arrivi qui, nel caso ti debba passare le consegne. D’accordo? Ci vediamo. E grazie per il sandwich. — Sbatté giù il telefono.
— È scivolato sul pavimento — dissi a Phil.
— Chi lo ingessa?
— Hernandez.
— Devi andare?
— Pare di sì. — Mi accesi una sigaretta. Forse potevano fare a meno di me ancora per venti o venticinque minuti. Non di più.
Prima, quando ricevevo telefonate come questa, pensavo che avrebbero potuto fare a meno di me per cinque, massimo dieci minuti.
...
[Fine del testo di assaggio]


Torna a inizio pagina

Leggi l'informativa sull'uso dei cookie


Curatore della Biblioteca Digitale per i Ciechi: Carmelo Ottobrino
Software Copyright © 2010-2025 Giuliano Artico