Biblioteca Digitale per i Ciechi
Distributore BDCiechi
 


Frase del giorno: Caparbi i peccati, fiacchi i pentimenti; ci pagano lautamente le nostre confessioni, e sul sentiero di fango ritorniamo lieti, credendo che vili lacrime lavino ogni colpa (Charles Baudelaire)
Santi del giorno: Sant'Ignazio da Laconi, Santa Stella, San Fabio di Curi in Sabina, Santi Anastasio, Teopista e figli di Camerino, San Nepoziano di Altino, San Gualtiero di Esterp, Santi Gualberto e Bertilla, San Matteo Le Van Gam, San Francesco De Geronimo di Grottaglie, Beati Giovanni Rochester e Giacomo Walworth, Beato Serafino (Gjon) Koda, Beata Maria Paschalis, Beato Gregorio Celli da Verucchio




Domande frequenti

Contatto



Premere qui per andare alla versione mobile
Per scaricare le opere occorre inserire le credenziali di registrazione al servizio.



Premere qui per recuperare le credenziali



Testo di assaggio


Oliver melissa: Notorious Knights. 03 - Il ritorno del cavaliere perduto. (Collezione Harmony)
Grandezza del file: 437 kb
Informazioni sull'autore
Approfondimenti sull'opera

MELISSA OLIVER

Il ritorno del cavaliere perduto

Inghilterra, 1221
Per evitare un matrimonio combinato, Lady Gwenllian progetta di scappare e di rifugiarsi in convento. Del resto, non potrebbe onorare lo sposo quando il suo cuore appartiene totalmente a Ralph de Kinnerton, l'uomo che è stata costretta a tradire per salvarne la vita e che purtroppo è comunque morto poco dopo la loro separazione. O almeno così ha creduto sino a quando Ralph si presenta sano, aitante e forte come una volta
...lei, dopo tutto ciò che era successo in quella fatidica notte, l'ultima in cui i suoi occhi l'avevano contemplata fuori dal castello.
"Attento al colpo verso l'alto di De Fevre, Ralph. Deve chinarsi per sferrarlo, quindi ricordati di anticiparlo come Will Geraint ci ha insegnato. E credo che abbia scelto la sua arma preferita, la mazza, quindi non abbassare la guardia."
"Dovrebbe essere solo una dimostrazione, Tom."
"Lo so, ma non è detto che tanti dei cavalieri presenti la vedano così.
...
[Fine del testo di assaggio]


Torna a inizio pagina

Leggi l'informativa sull'uso dei cookie


Curatore della Biblioteca Digitale per i Ciechi: Carmelo Ottobrino
Software Copyright © 2010-2025 Giuliano Artico