Biblioteca Digitale per i Ciechi
Distributore BDCiechi
 


Frase del giorno: Caparbi i peccati, fiacchi i pentimenti; ci pagano lautamente le nostre confessioni, e sul sentiero di fango ritorniamo lieti, credendo che vili lacrime lavino ogni colpa (Charles Baudelaire)
Santi del giorno: Sant'Ignazio da Laconi, Santa Stella, San Fabio di Curi in Sabina, Santi Anastasio, Teopista e figli di Camerino, San Nepoziano di Altino, San Gualtiero di Esterp, Santi Gualberto e Bertilla, San Matteo Le Van Gam, San Francesco De Geronimo di Grottaglie, Beati Giovanni Rochester e Giacomo Walworth, Beato Serafino (Gjon) Koda, Beata Maria Paschalis, Beato Gregorio Celli da Verucchio




Domande frequenti

Contatto



Premere qui per andare alla versione mobile
Per scaricare le opere occorre inserire le credenziali di registrazione al servizio.



Premere qui per recuperare le credenziali



Testo di assaggio


Aston Jana: Questa volta rimango con te
Grandezza del file: 379 kb
Informazioni sull'autore
Approfondimenti sull'opera

Jana Aston
 
Questa volta rimango con te

Ho lavorato sodo per ottenere la vita che volevo e non ho intenzione di buttare tutto all'aria scegliendo il ragazzo sbagliato. So bene qual è quello giusto. Ho messo gli occhi su di lui appena ha cominciato a frequentare mio fratello: è il suo migliore amico. È gentile, premuroso… Ed è anche bello, ovviamente. Eppure mi evita. Forse mi giudica un po' aggressiva. Ma quando si trova il ragazzo perfetto non ci si può permettere che scappi… o no?
 
Qu
...le caramelle. C'è un ragazzo con Eric. Non l'ho mai visto prima. Deve essere un nuovo compagno di liceo - è il primo anno di liceo per Eric. Il suo amico è carino. Davvero carino.
"Questa è la tua sorellina, Eric?". Il ragazzo mi sorride.
"Già, questa è Bever…".
"Everly", lo interrompo. "Mi chiamo Everly".
"Mamma e papà non la pensano così".
Smetto di guardare il ragazzo giusto il tempo di lanciare un'occhiataccia a Eric. Il ragazzo ride. "Che ne dici se ti chiamo soltanto Fragolina?
...
[Fine del testo di assaggio]


Torna a inizio pagina

Leggi l'informativa sull'uso dei cookie


Curatore della Biblioteca Digitale per i Ciechi: Carmelo Ottobrino
Software Copyright © 2010-2025 Giuliano Artico