Biblioteca Digitale per i Ciechi
Distributore BDCiechi
 


Frase del giorno: Caparbi i peccati, fiacchi i pentimenti; ci pagano lautamente le nostre confessioni, e sul sentiero di fango ritorniamo lieti, credendo che vili lacrime lavino ogni colpa (Charles Baudelaire)
Santi del giorno: Sant'Ignazio da Laconi, Santa Stella, San Fabio di Curi in Sabina, Santi Anastasio, Teopista e figli di Camerino, San Nepoziano di Altino, San Gualtiero di Esterp, Santi Gualberto e Bertilla, San Matteo Le Van Gam, San Francesco De Geronimo di Grottaglie, Beati Giovanni Rochester e Giacomo Walworth, Beato Serafino (Gjon) Koda, Beata Maria Paschalis, Beato Gregorio Celli da Verucchio




Domande frequenti

Contatto



Premere qui per andare alla versione mobile
Per scaricare le opere occorre inserire le credenziali di registrazione al servizio.



Premere qui per recuperare le credenziali



Testo di assaggio


Fuller Louise: L'occasione perfetta
Grandezza del file: 248 kb
Informazioni sull'autore
Approfondimenti sull'opera

LOUISE FULLER

L'occasione perfetta

Titolo originale dell'edizione in lingua inglese:
Claiming His Wedding Night

"Mi devi una luna di miele..." Il matrimonio fra Addie Farrell e il ricco e potente Malachi King è durato esattamente un giorno, il tempo necessario perché Addie si rendesse conto che il loro amore non era altro che una finzione. Ora, però, la fondazione benefica che si occupa di bambini di cui lei è fondatrice rischia di vedersi tagliare i fondi, e Addie si trova costret
...volta che la contattava dal giorno delle nozze e aveva scelto di farlo per mezzo di una lettera formale che le diceva che avrebbe tagliato i fondi alla sua organizzazione! Era un'azione meschina, da codardo, soprattutto perché non aveva nemmeno avuto il coraggio di parlarle di persona.

Fu scossa da brividi di rabbia impotente. Non gli era bastato aver distrutto i suoi sogni di felicità? Il supporto che garantiva alla sua associazione era l'unica cosa positiva rimasta del loro matrimonio.
...
[Fine del testo di assaggio]


Torna a inizio pagina

Leggi l'informativa sull'uso dei cookie


Curatore della Biblioteca Digitale per i Ciechi: Carmelo Ottobrino
Software Copyright © 2010-2025 Giuliano Artico