Biblioteca Digitale per i Ciechi
Distributore BDCiechi
 


Frase del giorno: Caparbi i peccati, fiacchi i pentimenti; ci pagano lautamente le nostre confessioni, e sul sentiero di fango ritorniamo lieti, credendo che vili lacrime lavino ogni colpa (Charles Baudelaire)
Santi del giorno: Sant'Ignazio da Laconi, Santa Stella, San Fabio di Curi in Sabina, Santi Anastasio, Teopista e figli di Camerino, San Nepoziano di Altino, San Gualtiero di Esterp, Santi Gualberto e Bertilla, San Matteo Le Van Gam, San Francesco De Geronimo di Grottaglie, Beati Giovanni Rochester e Giacomo Walworth, Beato Serafino (Gjon) Koda, Beata Maria Paschalis, Beato Gregorio Celli da Verucchio




Domande frequenti

Contatto



Premere qui per andare alla versione mobile
Per scaricare le opere occorre inserire le credenziali di registrazione al servizio.



Premere qui per recuperare le credenziali



Testo di assaggio


Dekker Ted: Il Cimitero Dei Vangeli Segreti
Grandezza del file: 556 kb
Informazioni sull'autore
Approfondimenti sull'opera

TED DEKKER.
IL CIMITERO DEI VANGELI SEGRETI.
Revisione di Vito Cardinale.

Un grande thriller di un autore che ha venduto più di 5 milioni di copie in tutto il mondo

Presentazione.
Due anime. Un solo nemico. Il giorno del giudizio e della vendetta arriverà per tutti. A quindici anni sua madre e le sue sorelle sono state trucidate sotto i suoi occhi. La guerra tra serbi e bosniaci non conosceva pietà e non risparmiava nessuno: anche lui è stato costretto a uccidere chi ha annientato la su
...il soffitto e, nonostante abbia fatto voto di silenzio, devo almeno scrivere quello che successe quel giorno del 1992, sperando che la confessione mi restituisca la pace sufficiente a ritrovare il sonno.
Sono cresciuto in un piccolo paese nel nord della Bosnia, e quando cominciò la guerra civile tra serbi e croati avevo quindici anni. Le cause che hanno originato quella guerra sono molte, ma tutto ciò che allora riuscii a capire era che i cristiani ortodossi stavano uccidendo i cattolici.
...
[Fine del testo di assaggio]


Torna a inizio pagina

Leggi l'informativa sull'uso dei cookie


Curatore della Biblioteca Digitale per i Ciechi: Carmelo Ottobrino
Software Copyright © 2010-2025 Giuliano Artico