Biblioteca Digitale per i Ciechi
Distributore BDCiechi
 


Frase del giorno: Caparbi i peccati, fiacchi i pentimenti; ci pagano lautamente le nostre confessioni, e sul sentiero di fango ritorniamo lieti, credendo che vili lacrime lavino ogni colpa (Charles Baudelaire)
Santi del giorno: Sant'Ignazio da Laconi, Santa Stella, San Fabio di Curi in Sabina, Santi Anastasio, Teopista e figli di Camerino, San Nepoziano di Altino, San Gualtiero di Esterp, Santi Gualberto e Bertilla, San Matteo Le Van Gam, San Francesco De Geronimo di Grottaglie, Beati Giovanni Rochester e Giacomo Walworth, Beato Serafino (Gjon) Koda, Beata Maria Paschalis, Beato Gregorio Celli da Verucchio




Domande frequenti

Contatto



Premere qui per andare alla versione mobile
Per scaricare le opere occorre inserire le credenziali di registrazione al servizio.



Premere qui per recuperare le credenziali



Testo di assaggio


Calcagno Alberto: Get in the game. La sfida della crescita
Grandezza del file: 235 kb
Informazioni sull'autore
Approfondimenti sull'opera

Alberto Calcagno

Get in the game

La sfida della crescita

Con Prefazioni di Sergio Scalpelli e Oscar di Montigny

Il libro

Get in the Game è una storia di crescita. Crescita di una splendida ventenne che da start up è diventata una delle aziende top performer in Europa da ventotto trimestri consecutivi. Crescita di un ragazzo che è diventato grande in simbiosi con questa organizzazione, a cui deve molto. Crescita della consapevolezza che non dobbiamo per forza essere sportivi pro
...certo punto, nel 2000, mi ha stregato e, verso la fine del mandato di Milano, dissi a Francesco Micheli che, se mai vi fosse stata occasione, mi sarebbe piaciuto fare un’esperienza in azienda. E così fu.

Ed è nei primi mesi del 2001 che incrocio Alberto: al tempo tutti, pur sottolineandone qualità e determinazione, consigliavano di mantenere una distanza di sicurezza, data la sua vocazione a mandare a quel paese (eufemismo), una specie di bussola nei rapporti personali e professionali.
...
[Fine del testo di assaggio]


Torna a inizio pagina

Leggi l'informativa sull'uso dei cookie


Curatore della Biblioteca Digitale per i Ciechi: Carmelo Ottobrino
Software Copyright © 2010-2025 Giuliano Artico