Biblioteca Digitale per i Ciechi
Distributore BDCiechi
 


Frase del giorno: Caparbi i peccati, fiacchi i pentimenti; ci pagano lautamente le nostre confessioni, e sul sentiero di fango ritorniamo lieti, credendo che vili lacrime lavino ogni colpa (Charles Baudelaire)
Santi del giorno: Sant'Ignazio da Laconi, Santa Stella, San Fabio di Curi in Sabina, Santi Anastasio, Teopista e figli di Camerino, San Nepoziano di Altino, San Gualtiero di Esterp, Santi Gualberto e Bertilla, San Matteo Le Van Gam, San Francesco De Geronimo di Grottaglie, Beati Giovanni Rochester e Giacomo Walworth, Beato Serafino (Gjon) Koda, Beata Maria Paschalis, Beato Gregorio Celli da Verucchio




Domande frequenti

Contatto



Premere qui per andare alla versione mobile
Per scaricare le opere occorre inserire le credenziali di registrazione al servizio.



Premere qui per recuperare le credenziali



Testo di assaggio


Brett Peter V: Il Ciclo dei Demoni. Dilogia finale
Grandezza del file: 3325 kb
Informazioni sull'autore
Approfondimenti sull'opera

Peter V. Brett

Il Ciclo dei Demoni Dilogia finale
Il Trono di Teschi
Il Fulcro

Illustrazioni di Dominik Broniek
Traduzione di Marcello Jatosti

The Skull Throne e The Core, gli ultimi due romanzi della pentalogia dei Demoni, finora inediti in Italia, portano la narrativa epic fantasy a un livello nuovo: la lotta tra demoni potenti e assetati di sangue e un’umanità sempre più impaurita è giunta a un momento decisivo. Arlen Bales, l’Uomo delle Rune, e Ahmann Jardir, il Liberatore
...sulle pareti della rupe, insieme al cupo brontolio dei demoni della pietra che popolavano i monti. «Lancerò le hora per guidarci.»
«Il Fulcro mi si porti se starò qui ad aspettare» disse la Jiwah Ka del Par’chin, facendosi largo tra Rojer e Gared per distendersi ventre a terra e calare le gambe oltre il ciglio dello strapiombo.
«Renna!» Leesha cercò di afferrarla per il polso, ma era troppo svelta e in un attimo era già scesa fuori portata. La giovane brillava di vivida magia.
...
[Fine del testo di assaggio]


Torna a inizio pagina

Leggi l'informativa sull'uso dei cookie


Curatore della Biblioteca Digitale per i Ciechi: Carmelo Ottobrino
Software Copyright © 2010-2025 Giuliano Artico