Biblioteca Digitale per i Ciechi
Distributore BDCiechi
 


Frase del giorno: Caparbi i peccati, fiacchi i pentimenti; ci pagano lautamente le nostre confessioni, e sul sentiero di fango ritorniamo lieti, credendo che vili lacrime lavino ogni colpa (Charles Baudelaire)
Santi del giorno: Sant'Ignazio da Laconi, Santa Stella, San Fabio di Curi in Sabina, Santi Anastasio, Teopista e figli di Camerino, San Nepoziano di Altino, San Gualtiero di Esterp, Santi Gualberto e Bertilla, San Matteo Le Van Gam, San Francesco De Geronimo di Grottaglie, Beati Giovanni Rochester e Giacomo Walworth, Beato Serafino (Gjon) Koda, Beata Maria Paschalis, Beato Gregorio Celli da Verucchio




Domande frequenti

Contatto



Premere qui per andare alla versione mobile
Per scaricare le opere occorre inserire le credenziali di registrazione al servizio.



Premere qui per recuperare le credenziali



Testo di assaggio


Brass L. K: I mercanti dell'apocalisse
Grandezza del file: 556 kb
Informazioni sull'autore
Approfondimenti sull'opera

L. K. Brass
I mercanti dell'Apocalisse

Questa è un'opera di fantasia. Ogni riferimento a fatti
e persone realmente esistiti è puramente casuale.

http://www.giunti.it

© 2016 Giunti Editore S.p.A.
Via Bolognese 165 - 50139 Firenze - Italia
Piazza Virgilio 4 - 20123 Milano - Italia

I mercanti dell'Apocalisse

Daniel, geniale matematico, ha raggiunto il successo e tutto ciò che un uomo può desiderare, ma una breve telefonata cambierà la sua vita per sempre. Una terribile sciagura a
...e mi alzai. Il canto di Isabel che proveniva dalla terrazza mi aveva sorpreso. Il suggerimento dello psicologo si stava rivelando utile. Anche se non voleva ancora nominare né la mamma né i fratellini, mia figlia mi sembrava diversa e il suo canto era rivelatore: stava cominciando di nuovo a divertirsi.
Il giorno della sciagura ero riuscito a tenerla all'oscuro e quando le spiegammo tutto (non ebbi il coraggio di farlo da solo), non mostrò nessuna delle reazioni che ci saremmo aspettati.
...
[Fine del testo di assaggio]


Torna a inizio pagina

Leggi l'informativa sull'uso dei cookie


Curatore della Biblioteca Digitale per i Ciechi: Carmelo Ottobrino
Software Copyright © 2010-2025 Giuliano Artico