Biblioteca Digitale per i Ciechi
Distributore BDCiechi
 


Frase del giorno: Caparbi i peccati, fiacchi i pentimenti; ci pagano lautamente le nostre confessioni, e sul sentiero di fango ritorniamo lieti, credendo che vili lacrime lavino ogni colpa (Charles Baudelaire)
Santi del giorno: Sant'Ignazio da Laconi, Santa Stella, San Fabio di Curi in Sabina, Santi Anastasio, Teopista e figli di Camerino, San Nepoziano di Altino, San Gualtiero di Esterp, Santi Gualberto e Bertilla, San Matteo Le Van Gam, San Francesco De Geronimo di Grottaglie, Beati Giovanni Rochester e Giacomo Walworth, Beato Serafino (Gjon) Koda, Beata Maria Paschalis, Beato Gregorio Celli da Verucchio




Domande frequenti

Contatto



Premere qui per andare alla versione mobile
Per scaricare le opere occorre inserire le credenziali di registrazione al servizio.



Premere qui per recuperare le credenziali



Testo di assaggio


Braccaioli Riccardo: Il vampiro di Barcellona. Un'indagine dell'ispettore Álex Cortés
Grandezza del file: 328 kb
Informazioni sull'autore
Approfondimenti sull'opera

Riccardo Braccaioli

IL VAMPIRO DI BARCELLONA

Un’indagine dell’ispettore Álex Cortés

Diverse ragazze escort vengono trovate uccise e il caso fa il giro di Barcellona. Tutte hanno uno strano segno sul collo, che solo Álex Cortés sarà in grado di decifrare.
L'obiettivo di questo nuovo serial killer è chiaro: il suo bersaglio è la donna prototipo, accessibile, bisognosa e con poche persone che la reclamino una volta morta.
L'ispettore Álex Cortés si trova ad affrontare una nu
...ci aspettassimo. Se ti fossi presa qualche giorno in più, sarebbe successo tutto questo e non ti saresti accorta di nulla.”
“Dobbiamo informare il giudice,” disse lei. “Subito.”
“No Ana, assolutamente no. Tu non informerai nessuno di nulla,” disse Néstor seriamente, ma con gentilezza. “Questo non può uscire da qui.”
Ana ci pensò. Dopo aver soppesato in silenzio le possibilità, rispose: “Va bene, Néstor, non dirò niente a nessuno, ma per favore dimmi chi è stato.
...
[Fine del testo di assaggio]


Torna a inizio pagina

Leggi l'informativa sull'uso dei cookie


Curatore della Biblioteca Digitale per i Ciechi: Carmelo Ottobrino
Software Copyright © 2010-2025 Giuliano Artico