Biblioteca Digitale per i Ciechi
Distributore BDCiechi
 


Frase del giorno: Caparbi i peccati, fiacchi i pentimenti; ci pagano lautamente le nostre confessioni, e sul sentiero di fango ritorniamo lieti, credendo che vili lacrime lavino ogni colpa (Charles Baudelaire)
Santi del giorno: Sant'Ignazio da Laconi, Santa Stella, San Fabio di Curi in Sabina, Santi Anastasio, Teopista e figli di Camerino, San Nepoziano di Altino, San Gualtiero di Esterp, Santi Gualberto e Bertilla, San Matteo Le Van Gam, San Francesco De Geronimo di Grottaglie, Beati Giovanni Rochester e Giacomo Walworth, Beato Serafino (Gjon) Koda, Beata Maria Paschalis, Beato Gregorio Celli da Verucchio




Domande frequenti

Contatto



Premere qui per andare alla versione mobile
Per scaricare le opere occorre inserire le credenziali di registrazione al servizio.



Premere qui per recuperare le credenziali



Testo di assaggio


Black Molly: Serie di Katie Winter\04 - Credimi
Grandezza del file: 305 kb
Informazioni sull'autore
Approfondimenti sull'opera

Molly Black

CREDIMI

Un Thriller Avvincente con Katie Winter, FBI - Libro 4

Un pericoloso assassino si dirige a nord da Denver, spostandosi verso l'alto Canada e lasciandosi dietro una scia di vittime, tutte cadute nelle sue peculiari, macabre trappole. L'FBI ha bisogno che l'agente speciale Katie Winter collabori con la sua squadra transnazionale d'élite per dargli la caccia. Ma nelle remote regioni settentrionali del Canada, questo diabolico cacciatore la condurrà dritta in una trappola?
...se avesse poggiato i piedi nel nulla, come entrare nella tromba di un ascensore: il terreno sotto i piedi era assente.
Steve sussultò per lo shock, mentre il sentiero svaniva sotto i suoi stivali: stava precipitando, in una sorta di incubo a rallentatore.
Il bianco mondo innevato gli passò davanti, mentre cercava di aggrapparsi con le bracciale, che però scivolarono lungo le rocce ghiacciate.
Infine toccò il suolo, avvertendo un forte dolore alla coscia.
Gemette, incapace di muoversi.
...
[Fine del testo di assaggio]


Torna a inizio pagina

Leggi l'informativa sull'uso dei cookie


Curatore della Biblioteca Digitale per i Ciechi: Carmelo Ottobrino
Software Copyright © 2010-2025 Giuliano Artico