Biblioteca Digitale per i Ciechi
Distributore BDCiechi
 


Domenica 19 maggio 2024


Frase del giorno: Il sorriso è alla bellezza quello che il sale è alle vivande (Carlo Dossi)
Santi del giorno: San Celestino V P., Sant'Ivo Hélory, patrono degli avvocati, Santa Ivana, Santa Maria Bernarda (Verena Butler), San Crispino da Viterbo, Santi Partenio e Calogero, Sant'Adolfo di Cambrai, San Teofilo da Corte, Beato Raffaele Luigi Rafiringa, Beato Agostino Novello (da Tarano), Beata Bartolomea da Siena, Beata Pina Suriano


Premere qui per tornare alla pagina principale



Domande frequenti | Contatto

Premere qui per andare alla versione web
Per scaricare le opere occorre inserire le credenziali di registrazione al servizio.



Premere qui per recuperare le credenziali



Testo di assaggio


King Karen L: Appuntamento a mezzanotte
Grandezza del file: 468 kb
Informazioni sull'autore
Approfondimenti sull'opera

Trama
 
L’unica ragione che spinge Roxana Winston a partecipare a una festa di Natale è trovare un buon marito e assicurare un futuro alla propria famiglia. O almeno, di questo è convinta sua madre. Stilista di talento, Roxana desidera invece aprire un atelier. Per riuscirci è decisa a sedurre un uomo ricco per scucirgli una bella somma, non certo una proposta di matrimonio. E Max, affascinante duca di Trent, colpito da tanta intraprendenza, è disposto a stare al gioco. Finché non si rende conto di voler fare di Roxana sua moglie...
...del grande favore che la duchessa di Trent e il suo figliastro mi stanno facendo. Saprò dimostrargli la mia gratitudine.
Sua madre parve accigliarsi. — Promettimi che terrai a freno la lingua. Non puoi rischiare di spaventare gli eventuali corteggiatori con la tua parlantina. Tuo padre... — La sua voce si affievolì.
Katherine abbassò la testa come se il padre fosse presente, Roxana, invece, sollevò il mento con la solita aria di sfida.
— Eviterò di dire quello che penso come faccio sempre.
...
[Fine del testo di assaggio]


Torna a inizio pagina


Curatore della Biblioteca Digitale per i Ciechi: Carmelo Ottobrino
Software Copyright © 2010-2024 Giuliano Artico