Biblioteca Digitale per i Ciechi
Distributore BDCiechi
 


Martedì 14 maggio 2024


Frase del giorno: Ci sono momenti assai belli da vivere ma davvero difficili da raccontare (Louisa May Alcott)
Santi del giorno: San Mattia apostolo, Sante Giusta (Giustina) ed Enedina, San Bonifacio di Ferento, Santi Felice e Fortunato di Aquileia, Santa Teodora (Anna-Teresa) Guerin, San Costanzo di Vercelli, San Costanzo di Capri, Sant'Isidoro di Chio, Santa Maria Domenica Mazzarello, San Massimo, San Gallo di Clermont, Sant'Ampelio (protettore dei fabbri-ferrai), San Ponzio di Pradleves, San Michele Garicoits, Beato Barbaro da Assisi, Beato Egidio di Santarem (da Vaozela), Beato Simeone Maria Cardon




Domande frequenti | Contatto

Premere qui per andare alla versione mobile
Per scaricare le opere occorre inserire le credenziali di registrazione al servizio.



Premere qui per recuperare le credenziali



Testo di assaggio


Borio Laura: Incubo & Sognidoro. Una mostruosa vacanza al camp Peggio
Grandezza del file: 33 kb
Informazioni sull'autore
Approfondimenti sull'opera

Laura Borio

Incubo&Sognidoro
Una mostruosa vacanza al Camp Peggio!

Sen Sognidoro sta per vivere la vacanza dei suoi sogni: due settimane al Camp Cake per seguire il corso Pancake Perfetti dello chef Caramello Biancopanna. Peccato che la sua amica Nix Incubo non sia esattamente a suo agio in quel mondo zuccheroso e finisca per combinare un gran pasticcio... Nix però ha già in mente una soluzione: porterà Sen con lei al Camp Peggio, il luogo più mostruoso che ci sia!
Tra Zombie Zannut
...Nix chiuse gli occhi e poi li riaprì: quel posto era un INCUBO... e lei di incubi se ne intendeva! L’erba del prato aveva un’orribile sfumatura arancione, così come il cielo, gli alberi e perfino le nuvole! Ma c’era di peggio: l’aria puzzava terribilmente di vaniglia e davanti a lei si ergeva un edificio che assomigliava in modo spaventoso a Palazzo Sognidoro, tutto bianco e con decorazioni a forma di ciuffi di panna montata. Nix fece una smorfia disgustata, che orrendezza!
...
[Fine del testo di assaggio]


Torna a inizio pagina


Curatore della Biblioteca Digitale per i Ciechi: Carmelo Ottobrino
Software Copyright © 2010-2024 Giuliano Artico