Biblioteca Digitale per i Ciechi
Distributore BDCiechi
 


Venerdì 26 aprile 2024


Frase del giorno: Prendiamo la vita con gioia, purché non se ne parli (Isidore Ducesse de Lautréamont)
Santi del giorno: Santi Anacleto e Marcellino, San Raffaele Arnaiz Baron, Santo Stefano di Perm, Santi Guglielmo e Pellegrino venerati a Foggia, San Raffaele Arnaiz Baron, Beata Alda (Aldobrandesca) da Siena, Beato Julio Junyer Padern, Beati Domenico e Gregorio, Beato Stanislaw Kubista, Beato Ladislao Goral




Domande frequenti | Contatto

Premere qui per andare alla versione mobile
Per scaricare le opere occorre inserire le credenziali di registrazione al servizio.



Premere qui per recuperare le credenziali



Testo di assaggio


Ralston Kristel: Alle tue condizioni
Grandezza del file: 904 kb
Informazioni sull'autore
Approfondimenti sull'opera

KRISTEL RALSTON
 
Alle tue condizioni

Christian Hawtorne è un magnate britannico tanto attraente quanto volubile, la cui priorità è vendicarsi di Rory Connely. Pur essendo abituato a muovere le pedine a suo piacimento, a manipolare senza coscienza e a sedurre con il suo fascino, il sensuale uomo d'affari non può prevedere che la proprietaria di un paio di occhi verdi luminosi e capelli selvaggi color del fuoco, possa destabilizzare il suo mondo e entrargli dentro. Però Christian è implacabile e riconosce in Emma il pezzo perfetto per raggiungere i suoi obiettivi contro Rory.
...sorridente Alette. Forse perchè nell'ambiente dell'alta società londinese si diceva che suo padre, in realtà, era un altro e che sua madre, Vivienne, si era sposata con il vedovo Matt Cassinelli per i soldi, mentre il corpo di sua moglie era ancora caldo nella tomba; l'avevano accusata di opportunismo. Si. Era stato un modo di agire molto ipocrita da parte di quella gente.
Alette aveva subito le conseguenze di tutto quello. Veniva isolata alle riunioni, perchè sua madre non era la benvenuta.
...
[Fine del testo di assaggio]


Torna a inizio pagina


Curatore della Biblioteca Digitale per i Ciechi: Carmelo Ottobrino
Software Copyright © 2010-2024 Giuliano Artico