Biblioteca Digitale per i Ciechi
Distributore BDCiechi
 


Venerdì 19 aprile 2024


Frase del giorno: Non sollevare il velo dipinto che quelli che vivono chiamano vita (Percy Bysshe Shelley)
Santi del giorno: Sant'Emma di Sassonia, San Leone IX, Santa Marta di Persia, San Varnerio (Werner) di Oberwesel, Santi Espedito ed Ermogene di Melitene, San Giorgio d'Antiochia, Sant'Ulrico di Losanna, Beata Gaetana (Nuccia) Tolomeo, Beato Corrado (Miliani) di Ascoli, Beato Giacomo Duckett




Domande frequenti | Contatto

Premere qui per andare alla versione mobile
Per scaricare le opere occorre inserire le credenziali di registrazione al servizio.



Premere qui per recuperare le credenziali



Testo di assaggio


O'Connell Carol: Quello che accade nel buio
Grandezza del file: 659 kb
Informazioni sull'autore
Approfondimenti sull'opera

Carol O'Connell
Quello che accade nel buio

Kathleen Mallory era una bambina vagabonda, che viveva per le strade di New York: a prendersi cura di lei solo altri vagabondi e qualche prostituta gentile. Fu un poliziotto a salvarla, prendendola con sé insieme alla moglie e allevandola come una figlia. Oggi, la detective Mallory è una delle migliori dell'Unità Crimini Speciali della Polizia di New York. E anche stavolta è alle prese con un caso pieno di ombre.
Tra le mille luci di Broadway, quel
...sfavillavano di luci e il bagliore delle insegne animate annunciava commedie e drammi, danze e musica. Lungo i marciapiedi chi aveva comprato i biglietti si riparava gli occhi con guanti e muffole per scrutare sotto i tendoni colorati davanti agli ingressi.
Con le mani nude infilate in tasca e la testa china, Peter Beck vedeva solo il marciapiede. La sciarpa incrostata di ghiaccio era una debole protezione contro la fitta nevicata ma serviva a nascondere le labbra in movimento del drammaturgo.
...
[Fine del testo di assaggio]


Torna a inizio pagina


Curatore della Biblioteca Digitale per i Ciechi: Carmelo Ottobrino
Software Copyright © 2010-2024 Giuliano Artico